ANDREA1P ha scritto:Ora ho fatto un reset e sto ristallando i canali.
Dici che dopo aver aggiornato è consigliabile fare un reset ed installare nuovamente i canali?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREA1P ha scritto:Ora ho fatto un reset e sto ristallando i canali.
submarine ha scritto:Dici che dopo aver aggiornato è consigliabile fare un reset ed installare nuovamente i canali?
Bubu7te ha scritto:.. comprare a parte il nuovo telecomando?Dove?![]()
gage ha scritto:Io ho passato tutto il mercoledì sera ad aggiornarlo manualmente senza successo, poi ho messo l'aggiornamento automatico (ore 4 del mattino). Vado a letto e la mattina di giovedì mi alzo e il decoder non si è ancora aggiornato. Vado al lavoro, accendo il decoder e lo trovo perfettamente aggiornato alla .14 ... ma com'è stato possibile visto che doveva farlo alle 4 di notte e avevo settato "no" all'aggiornamento in standby....???
jonni115 ha scritto:Buona giornata a tutti.
Per quanto mi riguarda, aggiornamento automatico riuscito lasciando tempo al tempo (procedura lunga e a volte con "sintomi" da blocco).
Ho notato una maggiore velocità di cambio canali (non saprei se sia una mia sensazione).
Circa tale velocità (mia impressione) l'ican hd era più veloce (cambiato con il questo decoder per problemi di "quadrettatura" su alcuni canali locali, tipo telelombardia, antennatre, milanow ecc. - oltre ad essere decoder al momento semza alcun aggiornamento in vista).
Io ho acquistato il telecomando con il tasto nettv in un ipermercato, appunto a 14 euro circa (online costa circa 16 più spedizione).
Al momento non posso utilizzare nettv pur avendo gallery, in quanto in abbonamento si, ma prepargato in unica soluzione...bah,
Avendo qualche (saltuario) problemino con rai1, rai2, rai3, desidererei cortesemente sapere il motivo per il quale non riesco a sintonizzare quei canali manualmente sulle frequenze esattamente indicate sul sito rai.
Grazie
laba ha scritto:Net>TV da 2 gg. non mi carica l'applicativo e si mette in pausa.
Bubu7te ha scritto:Sapete se è possibile comprare a parte il nuovo telecomando?Dove?![]()
Ottimo.Ma funziona subito o bisogna programmarlo o qualcosa del genere?robpat98 ha scritto:In tutti i mediaw e i saturn
Bubu7te ha scritto:Ottimo.Ma funziona subito o bisogna programmarlo o qualcosa del genere?
Figata! Ma solo con quello nuovo funziona la cosa??submarine ha scritto:Funziona subito! Puoi però decidere se programmarlo anche per utilizzare le funzioni della tv oltre a quelle del decoder... cioè useresti un solo telecomando anzichè 2!![]()
Bubu7te ha scritto:Figata! Ma solo con quello nuovo funziona la cosa??