Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Io devo ancora aggiornalo, ma ho una domanda:

ho notato che quando manca la corrente ha difficolta' a ritrovare lo HD esterno, quando torna, sotto 1.2.10.

La domanda e': avete notato lo stesso problema?

L'altra domanda e': lo avete notato anche sotto 1.2.14?

Centro Commerciale

Bubu7te ha scritto:
.. comprare a parte il nuovo telecomando?Dove? :eusa_think:

Il Gig***e, lo vendono a 14€.

TS7900HD aggiornato tranquillamente senza patemi in manuale sul canale Net>TV, meno di 50 minuti.

Net>TV da 2 gg. non mi carica l'applicativo e si mette in pausa.

Io ho passato tutto il mercoledì sera ad aggiornarlo manualmente senza successo, poi ho messo l'aggiornamento automatico (ore 4 del mattino). Vado a letto e la mattina di giovedì mi alzo e il decoder non si è ancora aggiornato. Vado al lavoro, accendo il decoder e lo trovo perfettamente aggiornato alla .14 ... ma com'è stato possibile visto che doveva farlo alle 4 di notte e avevo settato "no" all'aggiornamento in standby....???

Buona giornata a tutti.

Per quanto mi riguarda, aggiornamento automatico riuscito lasciando tempo al tempo (procedura lunga e a volte con "sintomi" da blocco).

Ho notato una maggiore velocità di cambio canali (non saprei se sia una mia sensazione).

Circa tale velocità (mia impressione) l'ican hd era più veloce (cambiato con il questo decoder per problemi di "quadrettatura" su alcuni canali locali, tipo telelombardia, antennatre, milanow ecc. - oltre ad essere decoder al momento semza alcun aggiornamento in vista).

Io ho acquistato il telecomando con il tasto nettv in un ipermercato, appunto a 14 euro circa (online costa circa 16 più spedizione).
Al momento non posso utilizzare nettv pur avendo gallery, in quanto in abbonamento si, ma prepargato in unica soluzione...bah,

Avendo qualche (saltuario) problemino con rai1, rai2, rai3, desidererei cortesemente sapere il motivo per il quale non riesco a sintonizzare quei canali manualmente sulle frequenze esattamente indicate sul sito rai.

Grazie

gage ha scritto:
Io ho passato tutto il mercoledì sera ad aggiornarlo manualmente senza successo, poi ho messo l'aggiornamento automatico (ore 4 del mattino). Vado a letto e la mattina di giovedì mi alzo e il decoder non si è ancora aggiornato. Vado al lavoro, accendo il decoder e lo trovo perfettamente aggiornato alla .14 ... ma com'è stato possibile visto che doveva farlo alle 4 di notte e avevo settato "no" all'aggiornamento in standby....???

L'hai acceso e poi quando l'hai rimesso in stand-by ,dopo circa 45 minuti ha fatto comunque la ricerca nuovo sw.

Se è attivo l'aggiornamento automatico ,oltre all'orario impostato ,la ricerca la fa anche quando si mette in stand-by dopo 45 minuti

jonni115 ha scritto:
Buona giornata a tutti.

Per quanto mi riguarda, aggiornamento automatico riuscito lasciando tempo al tempo (procedura lunga e a volte con "sintomi" da blocco).

Ho notato una maggiore velocità di cambio canali (non saprei se sia una mia sensazione).

Circa tale velocità (mia impressione) l'ican hd era più veloce (cambiato con il questo decoder per problemi di "quadrettatura" su alcuni canali locali, tipo telelombardia, antennatre, milanow ecc. - oltre ad essere decoder al momento semza alcun aggiornamento in vista).

Io ho acquistato il telecomando con il tasto nettv in un ipermercato, appunto a 14 euro circa (online costa circa 16 più spedizione).
Al momento non posso utilizzare nettv pur avendo gallery, in quanto in abbonamento si, ma prepargato in unica soluzione...bah,

Avendo qualche (saltuario) problemino con rai1, rai2, rai3, desidererei cortesemente sapere il motivo per il quale non riesco a sintonizzare quei canali manualmente sulle frequenze esattamente indicate sul sito rai.

Grazie

Dovresti dirci esattamente di dove sei e che valori di segnale rileva il decoder su quel Mux

Con la tv o altri decoder li ricevi?

Sapete dirmi se è possibile guardare un film da hard disk esterno e contemporaneamente registrare qualcosa?

Bubu7te ha scritto:
Ottimo.Ma funziona subito o bisogna programmarlo o qualcosa del genere?

Funziona subito! Puoi però decidere se programmarlo anche per utilizzare le funzioni della tv oltre a quelle del decoder... cioè useresti un solo telecomando anzichè 2!;)

submarine ha scritto:
Funziona subito! Puoi però decidere se programmarlo anche per utilizzare le funzioni della tv oltre a quelle del decoder... cioè useresti un solo telecomando anzichè 2!;)
Figata! Ma solo con quello nuovo funziona la cosa??

Decoder bloccato

Ho avuto la brillante idea di aggiornare il decoder. Risultato.
Decoder bloccato su t000, sul video in downloading e il tutto da ieri pomeriggio.
Se spengo e riaccendo rimande sempre in questa situazione.
Chiamo telesystem e mi dicono di spedirlo.
Non ci si crede. E' un oggetto approssimativo e senza un minimo di procedura di back up.
Come si dice a roma... 'na sOla vera!
Mai più!

Se è sempre a 0% spegni corrente 1 minuto ,poi riprova ,se lo fa ancora riprova altre 2 volte e poi lascialo cosi ,deve andare in time out

Bubu7te ha scritto:
Figata! Ma solo con quello nuovo funziona la cosa??

Si perchè il nuovo telecomando ha in alto a sinistra due tasti, su uno cè scritto TV e sull'altro DEC... quindi una volta programmato puoi decidere tu a seconda del tasto che schiacci se usare la tv oppure il decoder!

Indietro
Alto Basso