Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Scalda, scalda parecchio e nn so se ad una settimana di distanza devo portarlo già in assistenza...Uff...
Il fatto che molti di voi dicono che scaldi mi "rincuora"...La parte superiore al centro diventa parecchio calda, parecchio più tiepido lateralmente...Il fatto che c'è l'hard disk esterno sempre connesso può influire??

giafrangio ha scritto:
Si ho fatto reset di fabbrica dopo l'aggiornamento e anche spento da dietro per fare reboot ma niente con qualsiasi impostazione la visualizzazione è sempre la stessa (4/3).
:crybaby2:
Ho risolto cambiando un impostazione sulla Tv. Visualizzazione Automatica era impostata su SI ho cambiato e messo NO adesso funziona!
Comunque prima andava bene al contrario.
Bo!!
:eusa_think:

Bubu7te ha scritto:
Aggiornato anch'io senza nessun problema ;) e acquistato il nuovo telecomando da MW a 14.99€.Una sola domanda:il tasto mute dove è finito? :eusa_shifty:
Mi sa che non c'è il tasto mute.

Neanche il 7500, da dove il telecomando diciamo deriva, ce l'ha

Per evitare il surricaldamento continuo del decoder, nn volendo utilizzare sempre il bottoncino posteriore che a lungo andare potrebbe usurarsi, può danneggiare il decoder utilizzare una "ciabatta" multipresa con interruttore in modo da togliere la corrente quando nn si utilizza il decoder??

giusmil ha scritto:
io ho acquistato questo decoder con la confezione net tv a 109€ da mediaworld , con tutto già all'interno.

Potresti dirmi qual'è la data di scadenza della tessera Mediaset premium trovata all'interno della confezione?
Grazie

Net TV

Ciao volevo chiedere la net tv posso vederla con una tessera prepagato
o si deve avere abbonamento Easy Pay
Grazie

Peppers00 ha scritto:
Per evitare il surricaldamento continuo del decoder, nn volendo utilizzare sempre il bottoncino posteriore che a lungo andare potrebbe usurarsi, può danneggiare il decoder utilizzare una "ciabatta" multipresa con interruttore in modo da togliere la corrente quando nn si utilizza il decoder??

certamente

Peppers00 ha scritto:
Io da sempre uso la ciabatta con singoli interruttori,cosi spengo solo quello che non mi serve....:eusa_whistle:

Peppers00 ha scritto:
Certamente può danneggiarlo o certamente posso utilizzarla? :p

certamente puoi utilizzare la ciabatta.... l'unica cosa è che se intendi vedere la tv a decoder spento e se il cavo antenna passa prima nel decder stesso e poi arriva al tv il segnale si abbassa e potrebbe non essere sufficiente per vedere la tv.

in questo caso o spegni tutto solo quando non vedi la tv oppure crei un cavo antenna apposito che va dalla spina alla tv ed uno dalla spina al decoder

ERCOLINO ha scritto:
Si ,se si riceve anche li il Mux 1 Rai

grazie ancora
non riesco tuttavia a far memorizzare le nuove frequenze, dopo il salva, torna su quelle automatiche

* mi risulta che la net-tv si possa visualizzare solo con abbonamento easypay e non in prepargato (anche se prepagato in unica soluzione ad inizio anno es. mio2010/2011 gallery+calcio 269,00€ sino al 30.06.2011).
Trovo la circostanza senza senso, anche perchè viene detto che la net-tv è disponibile per chi ha acquistato il pacchetto gallery (senza distinzioni = io sono abilitato a gallery e non ho net-tv libera in ogni contenuto).
p.s. Per la prossima stagione sono indeciso se passare a easy-pay (che un poco mi spaventa per quanto leggo ogni tanto online)

laba ha scritto:
Per tutti i maniaci della videoregistrazione casalinga personale, il nuovo aggiornamento 1.2.14, introduce via scart la protezione anticopia nei contenuti Premium NetTV.

Che tristezza :crybaby2: , ho appena fatto l'abbonamento Easy Pay per l'offerta Net>TV è il nuovo aggiornamento mi ha tagliato le gambe :crybaby2: il prossimo anno se resto con premium, ritorno al prepagato!

Ma vi pare che un pirata videoregistra dalla tele? gia l'introduzione del logo mi aveva fatto storcere un po il naso, ma ci sono abituato, ma questa della protezione è ridicola! :5eek:

davvero??? che fregatura!!!! mi sa che allora il mio non lo aggiornerò!!!

ribocri ha scritto:
Ciao volevo chiedere la net tv posso vederla con una tessera prepagato o si deve avere abbonamento Easy Pay
Grazie

Benvenuto.
Da quanto mi risulta devi per forza sottoscrivere l'abbonamento Easy Pay.
Qui c'è la discussione ufficiale comunque:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101313

P.S.- Personalmente non noto tutto questo surriscaldamento del 7900: mi sembra in linea con altri prodotti. Ricordo il primo decoder che presi, Philips 9000 (se non ricordo male): sembrava una griglia!

Protestiamo per questa protezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giusmil ha scritto:
Protestiamo per questa protezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sinceramente non capisco tutto questo stupore / indignazione, trovo piu che normale che cerchino di proteggere i loro contenuti a pagamento il piu possibile

telemaniac ha scritto:
sinceramente non capisco tutto questo stupore / indignazione, trovo piu che normale che cerchino di proteggere i loro contenuti a pagamento il piu possibile

Ah sì: e perché? Per favorire le major e le emittenti? :mad:
Se io ho pagato un servizio dovrei poterne disporre a piacimento. Inoltre registrando tramite scart la qualità non è digitale e di conseguenza degrada: non è come copiare pari pari un file. Insomma: è una limitazione assurda!!!

Indietro
Alto Basso