Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La seconda che hai detto: io ho anche un comune DVD Recorder LG con slot CI e CAM e registro tranquillamente tutti i canali Mediaset Premium SD.giusmil ha scritto:mediaset non vuole far registrare i suoi contenuti perchè molto probabilmente non gli è consentito o non vuole la società.
enricogr ha scritto:La seconda che hai detto: io ho anche un comune DVD Recorder LG con slot CI e CAM e registro tranquillamente tutti i canali Mediaset Premium SD.
E' questa politica Mediaset Premium di impedire la registrazione in digitale dei suoi canali che è una vera seccatura.
harlock75 ha scritto:è fantastico il modo in cui i tecnici telesystem riescono immediatamente ad implementare sistemi di protezione perfettamente funzionanti negli aggiornamenti, e come non riescono invece ad eliminare gli innumerevoli bug di questo decoder (blocchi, riavvii...) presenti sin dall'inizio!
Io ho messo un nastro sopra il display cosi sto tranquillo.messaggero57 ha scritto:a parte il display o faro che dir si voglia.
Blocchi?Riavii? Io non ne ho mai avuti....harlock75 ha scritto:è fantastico il modo in cui i tecnici telesystem riescono immediatamente ad implementare sistemi di protezione perfettamente funzionanti negli aggiornamenti, e come non riescono invece ad eliminare gli innumerevoli bug di questo decoder (blocchi, riavvii...) presenti sin dall'inizio!
messaggero57 ha scritto:Benvenuto.
Da quanto mi risulta devi per forza sottoscrivere l'abbonamento Easy Pay.
Qui c'è la discussione ufficiale comunque:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101313
P.S.- Personalmente non noto tutto questo surriscaldamento del 7900: mi sembra in linea con altri prodotti. Ricordo il primo decoder che presi, Philips 9000 (se non ricordo male): sembrava una griglia!
adri88 ha scritto:Io ho messo un nastro sopra il display cosi sto tranquillo.![]()
![]()
messaggero57 ha scritto:Ma infatti pensavo anch'io ad una soluzione del genere. Magari una pellicola adesiva colorata che lasci visibile il display senza che sia così invadente, però non verrei che interferisse col segnale del telecomando.![]()
Fabruz ha scritto:Ho appena acquistato il decoder TS7900HD approfittando dell'offerta mediaworld
Il decoder mi piace, nonostante i più volte citati difetti del display-faro e della temperatura da bistecchiera.
Una cosa però non mi è proprio piaciuta: quando faccio la ricerca dei canali, non riesce a sintonizzare il mux mediaset 4 (quello per intenderci di Canale5 scritto in minuscolo), mentre il mio tv con decoder incorporato lo sintonizza benissimo.
Per ora questo non mi crea problemi, in quanto i canali attualmente presenti sul mux mediaset 4 sono visibili anche (nella versione in maiuscolo) su altri mux, ma non è detto che questa cosa sarà valida anche in futuro.
Ho provato anche con la sintonizzazione manuale ma niente da fare.
Secondo voi come posso fare per riuscire a sintonizzare anche questo mux anche con il TS7900HD?
Grazie
Fabruz ha scritto:E questa operazione posso in qualche modo farla io o devo chiamare un antennista?
Fabruz ha scritto:Secondo voi come posso fare per riuscire a sintonizzare anche questo mux anche con il TS7900HD?
Grazie