messaggero57
Digital-Forum Senior Master
Per ottimizzare la qualità del segnale d'antenna potreste usare un amplificatore a due vie (UHF/VHF) tipo questo che ho in casa:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è questo il punto chiave del tuo discorso...non è vero che la net tv sia del tutto svincolata dal segnale dtt...e tu stesso ne hai la prova, visto che da come descrivi la situazione non è che funzioni proprio perfettamente...perchè ti funzioni correttamente è necessario che agganci con una qualità decente il mux contenente il canale Premium Net Tv...altrimenti anche con l'ADSL migliore del mondo avrai sempre problemi...ti consiglio di chiedere l'intervento di un antennista per vedere se è possibile potenziare il segnale di questo mux...spero di esserti stato utileWEBZERO ha scritto:Nonostante che NET-TV sia del tutto svincolata dal segnale DGT, e funzioni perfettamente
messaggero57 ha scritto:@ DigitalUser
Dove pensi si possa trovare della pellicola trasparente adesiva possibilmente di colore blu? Per il resto ho tutte le apparecchiature sotto tensione allacciate ad una ciabatta di sicurezza. Dovrei acquistarne un'altra e dividere la parte PC e rete, dalla parte Audio/Video perché se stacco il circuito non potrei più ricevere telefonate durante la notte perché il ruoter si spegnerebbe. Magari lo farò.
Posso comunque mettere il sw precedente tramite seriale... o mi sbaglio?ERCOLINO ha scritto:Era una specifica da implementare ed è stata implementata con questo aggiornamento sw.
Verrà implementata su tutti i decoder che hanno la Net Tv
Secondo te potrebbe aiutare anche me dal momento che nn riesco proprio a ricevere i canali cinema di Mediaset Premium o serve solo nei casi in cui il segnale c'è ma nn è sufficiente??messaggero57 ha scritto:@ WEBZERO
Benvenuto.
Prima di far intervenire un antennista potresti provare con un amplificatore di segnale come quello che ho postato. Te la cavi con un ventina di euro: a me ha risolto tutti i problemi di ricezione.
Ti uscirà al 99% che il sw installato è quello più aggiornatoLuka69 ha scritto:Posso comunque mettere il sw precedente tramite seriale... o mi sbaglio?
Peppers00 ha scritto:Secondo te potrebbe aiutare anche me dal momento che nn riesco proprio a ricevere i canali cinema di Mediaset Premium o serve solo nei casi in cui il segnale c'è ma nn è sufficiente??
giosa78 ha scritto:Chiedo scusa se disturbo ma consigliate di sostituire un Edision Argus 2 in 1 con il TS7900HD? Non uso la parte sat ma mi interessano le partite e film HD dato che ho un abbonamento MP EasyP. Sino a poco tempo fa il 7900 non mi interessava poichè non potevo registrare ma ora mi sembra di aver capito che registra, vero??
Grazie 1000 per l'attenzione
giosa78 ha scritto:A pagamento d'accordo ma i canali free posso registrarli (sempre salvo restrizioni delle trasmissioni??)
smilzo94 ha scritto:ciao a tutti, ho comprato il 7900 nella confezione net tv con la tessera in omaggio con un mese di gallery, mi confermate che nel mese di prova posso usare anche la net tv? grazie
l'ho fatto, ma dice comunque che dovrei abbonarmi a easy payadri88 ha scritto:Si certo che puoi, devi solo registrarti sul sito di mediaset premium, e poi devi logarti con
il username e password su net tv e accetare le condizioni di utilizzo.
P.S. se hai gia usufruito del mese di prova su un altra tessera non funzionera.