Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Scusami Ercolino ma come mai succede questo:
Eliminato posizione 104 ,505 e 506 (Rete 4+1 ,Canale 5 HD e Italia 1 HD)

renpasa ha scritto:
Quando l'hard disk sarà conosciuto da Windows cosa ci fai? Questo mi piacerebbe sapere.
Ciao Renato

Bhe, ci sono tanti usi,mettere le registrazioni in streaming,copiarle sul pc e cancellarle per liberare spazio ecc...

Ma io ho gia provato a leggere l'hdd, .. ma il contenuto è ....

renpasa ha scritto:

a sua volta criptato, e non c'è verso di decodificarlo .... o no?

Stamattina fatto strano in pratica vado nell'elenco registrazioni perché volevo sistemare e mi ritrovo la schermata delle prenotazioni tutta trasparente qualche buco in mezzo tra una prenotazione e l'altra ora sto provando a fare il reset di fabbrica vedremo che succede.
Ho gia aggiornato il decoder l'altro giorno

giusmil ha scritto:
Ragazzi per far riconoscere l'hdd collegato al 7900hd basta questo software.

Download Software

Per chi ha problemi consiglio di usare quest'altro software.

Download Software
Ho provato il primo e non si installa su seven 64bit.
Il secondo si installa, ma pur vedendola non mi fa aprire la chiavetta da 16Gb con all'interno le registrazioni del decoder.
Mi dice con l'icona dell'hdd col punto interrogativo spazio non allocato. :eusa_wall:

Credete a me, l'unico modo sicuro è usare un distribuzione di linux.

Vi consigli di usare ubuntu o gparted.

Comunque non capisco a cosa vi servano, l'unica utilità è quella di eliminare la partizione ma lo si può fare direttamente da windows senza ulteriori programmi.

P.S. 2000 pagine wow!!

nicomony ha scritto:
Magari per poter copiare il tutto sul pc (senza ovviamente poterli editare) facendo un backup senza perdere le registrazioni.
Non si può fare nemmeno questo...

Io ho provato a copiare tutti i file delle due partizioni create dal decoder, ho usato la chiavetta per altri scopi (l'ho formattata in NTFS) poi ho riformattato la chiavetta col decoder e ho copiato i file al loro posto ma il decoder non li ha riconosciuti...

nicomony ha scritto:
Ho provato il primo e non si installa su seven 64bit.
Il secondo si installa, ma pur vedendola non mi fa aprire la chiavetta da 16Gb con all'interno le registrazioni del decoder.
Mi dice con l'icona dell'hdd col punto interrogativo spazio non allocato. :eusa_wall:

Ti installa un programma,apri il programma e apri la partizione.
Comunque questo è pienamente compatibile windows vista e seven Download Software

Ultima modifica:
marcotaiolii ha scritto:
Non si può fare nemmeno questo...

Io ho provato a copiare tutti i file delle due partizioni create dal decoder, ho usato la chiavetta per altri scopi (l'ho formattata in NTFS) poi ho riformattato la chiavetta col decoder e ho copiato i file al loro posto ma il decoder non li ha riconosciuti...
E' quello che intendevo...peccato.

In effetti non ho provato così.

Quindi se non formatti se copi la registrazione su un HDD, fai altre registrazioni con lo stesso supporto e poi ricopi la registrazione precedente te le riconosce?

Però utilizzando sempre lo stesso hdd senza formattarlo.(Testato personalmente)

Indietro
Alto Basso