marcobremb
Digital-Forum Friend
Ammetto solamente le mie colperenpasa ha scritto:Un OT Doveroso!
Persone che ammettono i propri errori (si fa per dire) ce ne sono poche!
Permettimi di farti i complimenti!
Ciao Renato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ammetto solamente le mie colperenpasa ha scritto:Un OT Doveroso!
Persone che ammettono i propri errori (si fa per dire) ce ne sono poche!
Permettimi di farti i complimenti!
Ciao Renato
Anche Ts ammetterà le sue e ci preparerà un nuovo Firmware che risolva determinati problemimarcobremb ha scritto:Ammetto solamente le mie colpe
renpasa ha scritto:Quando l'hard disk sarà conosciuto da Windows cosa ci fai? Questo mi piacerebbe sapere.
Ciao Renato
Mazzzinga ha scritto:Io ho provato la sorella maggiore kingston datatraveler ultimate 32GB usb 3.0 e funziona senza problemi.
giusmil ha scritto:Ragazzi per far riconoscere l'hdd collegato al 7900hd basta questo software.
Download Software
Per chi ha problemi consiglio di usare quest'altro software.
Download Software
renpasa ha scritto:......
submarine ha scritto:Ciao, con win vista è meglio utilizzare il primo o il secondo software?
Ho provato il primo e non si installa su seven 64bit.giusmil ha scritto:Ragazzi per far riconoscere l'hdd collegato al 7900hd basta questo software.
Download Software
Per chi ha problemi consiglio di usare quest'altro software.
Download Software
Non si può fare nemmeno questo...nicomony ha scritto:Magari per poter copiare il tutto sul pc (senza ovviamente poterli editare) facendo un backup senza perdere le registrazioni.
nicomony ha scritto:Ho provato il primo e non si installa su seven 64bit.
Il secondo si installa, ma pur vedendola non mi fa aprire la chiavetta da 16Gb con all'interno le registrazioni del decoder.
Mi dice con l'icona dell'hdd col punto interrogativo spazio non allocato.![]()
E' quello che intendevo...peccato.marcotaiolii ha scritto:Non si può fare nemmeno questo...
Io ho provato a copiare tutti i file delle due partizioni create dal decoder, ho usato la chiavetta per altri scopi (l'ho formattata in NTFS) poi ho riformattato la chiavetta col decoder e ho copiato i file al loro posto ma il decoder non li ha riconosciuti...