********AIUTOOO*******
Salve ragazzi posseggo questo decoder da oltre due anni e fin qui è stato perfetto per quello per cui l'avevo preso, ma dallo scorso giovedi o venerdi non ci sto capendo più nulla dopo che si è aggiornato da solo (credo il software) con la nuova guida di mediaset premium consigliata, come dice il decoder, per chi ha la tessera mediaset premium.
Allora il mio problema è che registrando tramite scart, che collega decoder a recorder, i canali premium calcio, fino a oggi quando li andavo a masterizzare per mio uso privato sul mio dvd recorder non avevo problemi e il recorder, una volta in memoria, me li faceva masterizzare.Ora invece dopo questo aggiornamento, nonostante la scart, me li fa registrare nella memoria del recorder, ma poi quando vado a masterizzare mi dice "copia non possibile perchè presenti titoli protetti" e questo da giovedi scorso quando in questo aggiornamento mi è comparso pure nelle funzioni del decoder che posso registrare nello stesso decoder tramite hard disk anche se ho provato e non mi registra nulla.
Se provo a masterizzare sul dvd diciamo in diretta senza passare dalla memoria del recorder, non me lo fa registrare, invece se provo a registrare nella memoria del recorder, come già detto, me lo fa fare ma poi non me lo fa masterizzare.
Ora chiedo il vostro aiuto chiedendovi COME POSSO FARE per fare in modo che quando ho i programmi registrati dentro il recorder me li possa far masterizzare per uso personale e non mi compaia più "copia non possible perchè presenti titoli protetti". Posso tornare alla vecchia versione del software o posso fare qualcosa di altro ???????
GRAZIE AIUTO!!!!