Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

è qui che non capisco, con quello del mio collega con una chiavetta da 4gb il timeshift andava, appena inserita ha chiesto di formattarla e poi faceva stoppare mandare avanti e indietro, può dipendere dal sw??

gcfeb21 ha scritto:
L'aggiornamento è avvenuto il 30/12/2011.

Da quanto tempo hai il decoder ,prima che versione avevi?

Mi sembra molto strano ,il sw OTA è sempre la 1.2.14

gcfeb21 ha scritto:
Oggi ho avuto in permuta il TS7900 NET-TV al posto del TS6600. Mi sembra che mantenga le promesse salvo che per 2 aspetti:
1-non permette lo spostamento dei canali dopo la installazione, come mi sembrava di aver capito facesse forse in questo forum; permette solo la rinumerazione.
2- Dopo aver tentato la formattazione con esito negativo, sembra non accettare il WD da 1TB autoalimentato, come invece faceva il TS6600.
Preciso che la vers. sw è 1.2.10 del 27.01.2011. Chiedo un aiuto per installare la versione in cima al forum (con il 6600 era facile con il comando "internet") e qualche vostro gradito suggerimento. Grazie.

Ti ripropongo il mio intervento di qualche giorno fa.

1) Mi par di ricordare che permetti al massimo lo scambio dei canali.
2) ho fatto una prova con il mio HDD alimentato da USB (2"5) con scarsi risultati, il decoder si spegneva, meglio utilizzare HDD alimentati direttamente dalla presa elettrica.

Ti ringrazio VIANELLO 85, in effetti mi sono convinto che gli autoalimentati non vanno su questo decoder.
Comunque il mio precedente intervento era diretto ad Ercolino per quanto riguarda la versione.

Mi sembra molto strano quello che ti è successo.

Prova a fare una ricerca manuale del sw ,vediamo se trova qualcosa ,poi nel caso lascia attivo l'aggiornamento automatico

Ho comprato questo decoder il 31 dicembre e sono rimasto molto contento. Ho verificato la versione sw ed è questa scritta del forum ovvero 1.2.14. Una cosa che non mi piace è l'orario fisso con la luce blu che effettivamente da un pò fastidio la notte...fin quando non ci si abitua ovviamente.

salve a tutti ho il decoder 7900hd da un anno circa non l'ho mai aggiornato e vorrei farlo visto i grossi cambiamenti e visto che posso usare premium play ho provato a cercare l'aggiornamento via ota ma non mi da nessun aggiornamento, ho cercato sul canale premium calcio sono di verona

Non ricordo se tale aggiornamento (so che in passato c'era) è presente sul sito del produttore (telesystem), da eseguire via seriale.

M. Daniele ha scritto:
Ho comprato questo decoder il 31 dicembre e sono rimasto molto contento. Ho verificato la versione sw ed è questa scritta del forum ovvero 1.2.14. Una cosa che non mi piace è l'orario fisso con la luce blu che effettivamente da un pò fastidio la notte...fin quando non ci si abitua ovviamente.

concordo sull'orario...io lo tengo nella camera da letto, e la notte mi illumina la stanza di blu!!!:mad:
sapete se esiste un modo per levare l'orario dal display???
il 7800 invece non ha questo "problema"!!

Max1000 ha scritto:
Ho notato che questo decoder su molti mux mi esce con i seguenti dati:
potenza: 95% qualità 11%
me lo fa soprattutto con i mux mediaset e timb, tra l'altro alcuni di questi mux si vedono bene mentre altri no, ma mette sempre qualità 11%, invece nei mux rai mette sempre qualita sull' 80%, mi sembrava di avere letto qualcosa in passato su questo fatto che segnava 11% spesso, ma non sono sicuro...
Auguri di buon anno!:new_xmas:
Il decoder è collegato ad un tv samsung B450, lì alcuni mux che sul telesystem arrivano con qualità 11% hanno la qualità quasi al massimo... che differenze ci sono tra il tuner del telesystem e quello del B450?

s.rond ha scritto:
concordo sull'orario...io lo tengo nella camera da letto, e la notte mi illumina la stanza di blu!!!:mad:
sapete se esiste un modo per levare l'orario dal display???
il 7800 invece non ha questo "problema"!!

Non credo che esiste un modo per toglierlo. Una maniera drastica è quella di spegnere il bottone dietro oppure staccare proprio la spina dell'alimentazione.

Registrazione, consiglio

Oggi ho prenotato una registrazione e certamente mi sono sbagliato nella data, visto che ho messo 02 come mese invece di giorno. Certo che se proponesse come su altri PVR direttamente la data del giorno sarebbe più comodo, o almeno selezionando un tasto, o ci sono altri metodi.

A voi è mai toccato ?

Piero

Ercolino sai mica se il tuner del tv samsung B450 è più performante del tuner del telesystem?
Lo chiedo perchè la tv aggancia alcuni mux con segnale debole che invece il telesystem non aggancia...:eusa_think: è una cosa normale?

Audio - Video Sfasati

Con questo decoder su PREMIUM CALCIO mi capita che, se salta per qualche istante il segnale, quando tutto ritorna alla normalità, l'audio rimanga indietro rispetto alle immagini...
Finora ho riscontrato il problema solo su PREMIUM CALCIO. Il fatto è che negli ultimi giorni me lo fa spesso e devo cambiare canale e rimettere poi su PREMIUM CALCIO per far tornare tutto a posto.

E' successo a qualcun altro?
Cosa può essere?

Indietro
Alto Basso