Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gcfeb21 ha scritto:L'aggiornamento è avvenuto il 30/12/2011.
gcfeb21 ha scritto:Oggi ho avuto in permuta il TS7900 NET-TV al posto del TS6600. Mi sembra che mantenga le promesse salvo che per 2 aspetti:
1-non permette lo spostamento dei canali dopo la installazione, come mi sembrava di aver capito facesse forse in questo forum; permette solo la rinumerazione.
2- Dopo aver tentato la formattazione con esito negativo, sembra non accettare il WD da 1TB autoalimentato, come invece faceva il TS6600.
Preciso che la vers. sw è 1.2.10 del 27.01.2011. Chiedo un aiuto per installare la versione in cima al forum (con il 6600 era facile con il comando "internet") e qualche vostro gradito suggerimento. Grazie.
M. Daniele ha scritto:Ho comprato questo decoder il 31 dicembre e sono rimasto molto contento. Ho verificato la versione sw ed è questa scritta del forum ovvero 1.2.14. Una cosa che non mi piace è l'orario fisso con la luce blu che effettivamente da un pò fastidio la notte...fin quando non ci si abitua ovviamente.
Il decoder è collegato ad un tv samsung B450, lì alcuni mux che sul telesystem arrivano con qualità 11% hanno la qualità quasi al massimo... che differenze ci sono tra il tuner del telesystem e quello del B450?Max1000 ha scritto:Ho notato che questo decoder su molti mux mi esce con i seguenti dati:
potenza: 95% qualità 11%
me lo fa soprattutto con i mux mediaset e timb, tra l'altro alcuni di questi mux si vedono bene mentre altri no, ma mette sempre qualità 11%, invece nei mux rai mette sempre qualita sull' 80%, mi sembrava di avere letto qualcosa in passato su questo fatto che segnava 11% spesso, ma non sono sicuro...
Auguri di buon anno!![]()
s.rond ha scritto:concordo sull'orario...io lo tengo nella camera da letto, e la notte mi illumina la stanza di blu!!!![]()
sapete se esiste un modo per levare l'orario dal display???
il 7800 invece non ha questo "problema"!!
VIANELLO_85 ha scritto:O mettere qualcosa davanti al display in modo da coprirlo![]()