Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Puoi provare con un'antenna da interni ,in modo da cercare di ricevere bene solo i canali Premium Calcio e sperando che con l'antenna da interni Rai sport 1 non si prenda.

Insomma ,devi inventarti un po' la cosa ,altrimenti la soluzione è cercare di ricevere bene il Mux Rai B e quindi Rai sport 1.

Ora che livello segnale e qualità ,hai su Rai sport 1?

Cioè su Rai sport 1 il livello segnale e qualità è 70/40?

Cosi anche sui canali Premium Calcio?

Devi cercare di tagliare fuori per un attimo il Mux Rai dove c'è Rai Sport 1 e 2

Prova con un'antennina da interni

E se invece volessi provare a staccare l'antenna e riattaccarla durante la ricerca del software, dovrei farlo in quale momento esatto? Prima di avviare la ricerca software, o dopo il messaggio con cui mi dice che è stato trovato un nuovo software?
Spero di essere stato chiaro.:icon_rolleyes:

L'antenna la devi staccare prima di avviare la ricerca sw ,una volta che ti dice che ha trovato il nuovo sw ,non devi più toccare nulla

Buon 2012 a tutti e grazie anticipatamente per le risposte

Ho abbinato il mio TS7900hd ad un toshiba led fullhd (collegamento solo tramite hdmi) senza home teather o soundbar

Per comodità, utilizzo il decoder per vedere i canali in chiaro, quelli a pagamento e il servizio play

Una circostanza fastidiosa: quando si visualizzano i canali Premium Cinema HD , Calcio HD e LA7HD il volume diventa oltremodo alto (ancorchè di maggiore qualità apparente). Come poter rimediare per favore?

Grazie

Buon anno

Prova a mettere nel menù del decoder l'audio su stereo e sulla tv ,eventualmente disattiva il dolby surround e/o il controllo dinamico del volume

Grazie e ancora auguri

Ho parzialmente risolto disattivando il dolby surround e/o il controllo dinamico del volume (sul tv) e sul decoder utilizzando l'opzione dolby (stereo non l'ho trovato)

Grazie!!!!

Per chi si abbona con il servizio Premium Play ,ora viene dato il decoder a noleggio ,per maggiori info ,andare in sezione DTT Mediaset Commerciale ,in evidenza c'è la discussione del decoder a noleggio

Salve, avrei una domanda su questo decoder.

- La funzione di registrazione dei canali free come va? è correlata alla guida tv o la programmazione è manuale?
- La guida tv è equivalente a quella della blobbox (tematica, etc)?
-E' possibile trasferire file dal pc al disco collegato al decoder?

VIANELLO_85 ha scritto:
La guida tv dovrebbe essere equivalente a quella trasmessa dalle emittenti (adesso/dopo) non completa come la blobbox.
La Guida Tv di questo decoder è particolare. Non è la classica guida tv di Sorrisi e Canzoni, ma contiene ugualmente la programmazione settimanale dei canali nazionali. Ha due tipi di visualizzazioni, a seconda che si sia abbonati a Mediaset Premium oppure no, selezionabili dalla guida stessa.

ERCOLINO ha scritto:
Per chi si abbona con il servizio Premium Play ,ora viene dato il decoder a noleggio ,per maggiori info ,andare in sezione DTT Mediaset Commerciale ,in evidenza c'è la discussione del decoder a noleggio

Non esiste la possibilita' di usare il 7900hd come on-demand in offline, magari con un nuovo aggiornamento. La butto li ... non si sa mai...:D

Indietro
Alto Basso