Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

bellasecco ha scritto:
possibile che a roma non si prende rai hd per vedere milan juve?? ho fatto aggiornamento canali e il 501 non si prende più...
Gira l'antenna V° banda verso Monte Cavo e' la vedrai. Per ora il canale 40 e' trasmesso solo da quella postazione

su una chiavetta da 32gb, quante registrazioni si possono fare più o meno?

in media quanto occupa una registrazione SD/HD?

grazie :)

... a proposito della chiavetta, mi dite quale devo comprare (marca,modello e caratteristiche) per registrare sul mio 7900hd?

paolo5100x ha scritto:
... a proposito della chiavetta, mi dite quale devo comprare (marca,modello e caratteristiche) per registrare sul mio 7900hd?
Se le trovi ci sono le chiavette della telesystem, costano leggermente di più (io quella da 16GB l'ho vista in vendita a circa 30€) ma la compatibilità e la velocità sicuramente adatta a qualunque funzione il TS7900HD offra.

Ma se dovessi comprare il decoder, aggiornato alla vecchia versione SW, attualmente sono disponibili via ota i nuovi aggiornamenti?

:)

tuttosport23 ha scritto:
Ma se dovessi comprare il decoder, aggiornato alla vecchia versione SW, attualmente sono disponibili via ota i nuovi aggiornamenti?

:)
Si lo puoi aggiornare tranquillamente!
Io l'ho aggiornato Sabato scorso sul canale "Joy" di Premium.

marcotaiolii ha scritto:
Se le trovi ci sono le chiavette della telesystem, costano leggermente di più (io quella da 16GB l'ho vista in vendita a circa 30€) ma la compatibilità e la velocità sicuramente adatta a qualunque funzione il TS7900HD offra.
Dove posso trovarla?

paolo5100x ha scritto:
Dove posso trovarla?
Io ho comprato una Emtec da 32GB da Trony a €30. Ho ancora registrato sulla chiavetta un film da 136 minuti e mi ha preso 5GB, 13 totali, perché 8 sono già presi dal timeshift. Un'altra cosa i 32GB sono 29GB effettivi.

Non è importante il canale ma ricevere bene il mux nel quale viene trasmesso l'aggiornamento, il decoder ricordo scansiona tutte le frequenze ;)

ragazzi, ho comprato il 7900, ed ora lo voglio aggiornare.

Sto notando che ha la prima versione sw, quella senza la possibilità di registrare..

ora ho fatto la scansione per aggiornarlo, però non trova il nuovo sw.. io ricevo bene tutti i canali, compresi premium cinema e calcio..

come mai non lo riesce ad aggiornare?

Che versione sw hai esattamente?

Che livello e qualità segnale hai sui canali calcio?

Di dove sei esattamente?

Quando fai la ricerca sw ,arriva alla fine e dice che non ha trovato nessun sw o si blocca?

ERCOLINO ha scritto:
Che versione sw hai esattamente?

Che livello e qualità segnale hai sui canali calcio?

Di dove sei esattamente?

Quando fai la ricerca sw ,arriva alla fine e dice che non ha trovato nessun sw o si blocca?

Versione 1.0.2

Non ho capito come si controlla il livello dal menu del decoder, però che io sappia sono alti.

Sono di Lamezia Terme, provincia di Catanzaro

Il decoder non si blocca durante la ricerca, arriva alla fine e mi informa che non ha trovato nessun aggiornamento.

grazie ercolino :)

ERCOLINO ha scritto:
Verifica quello del Calcio

Il Mux Mediaset 1 dovresti prenderlo sul ch 24 o 68 ,verifica su che Mux lo ricevi

http://www.otgtv.it/lista.php?code=CZ15&posto=Lamezia Terme

Durante le partite ,il sw non è OTA ,probabile che non sia OTA in questo momento.

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivo

Si, i canali calcio li prendo sia sul 24 che sul 68.

Il segnale non è dei migliori su entrambi: sul ch24 ho potenza 73%, qualità 13%, tu dici che basta per agganciare l'aggiornamento?

Ok, l'interessante è che si può aggiornare, non vorrei che siccome il decoder ha installata adesso la prima versione, non riesce a prendere l'ultima disponibile prima di prendere la penultima...:eusa_think: mi puoi tranquillizzare su questo? :)

Non serve avere la penultima ,il sw è cumulativo.

Qualità 13% è un po' bassina ,se rimane stabile non dovresti avere problemi.

In ogni caso una verifica all'impianto è gradita ,magari anche verifiicando eventuali derivazioni e collegamenti dentro caso ,a volte basta poco per far salire il segnale e la qualità :)

ERCOLINO ha scritto:
Non serve avere la penultima ,il sw è cumulativo.

Qualità 13% è un po' bassina ,se rimane stabile non dovresti avere problemi.

In ogni caso una verifica all'impianto è gradita ,magari anche verifiicando eventuali derivazioni e collegamenti dentro caso ,a volte basta poco per far salire il segnale e la qualità :)

Ah, ok perfetto :) mi ero spaventato, pensavo di dover reperire la versione sw del 2010... uff! :lol:

Si effettivamente è bassina, credo centri pure la sensibilità del tuner del ts, essendo che con il decoder di prima avevo parametri più alti..

purtroppo non posso mettere mano io all'impianto, in quanto da poco è stato centralizzato a cura del condominio, però in caso il segnale scenda ancora, proverò a collegare il decoder a casa dei miei nonni, dove il segnale dovrebbe essere più alto!

Quindi se adesso c'è la serie B, alle 18 e alle 20.30 la serie A, per oggi non posso aggiornarlo, giusto?

Proverò a lasciarlo in stand-by stanotte, nel caso non me lo dovesse aggiornare domattina presto proverò a casa dei miei nonni, prima che inizino le partite delle 15....

faccio così ercolino?

Indietro
Alto Basso