Più o meno, su una penna da 32 gb, quante ore di programmi posso registrare in SD e quante in HD?
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Non tutti i decoder sono tarati alla stessa maniera, pure io prima dello swich avevo la qualità al 11%, un pò bassina si![]()
massera ha scritto:Sul telesystem 7900 HD è possibile disattivare la LCN?
Eh, la miseria: "pochi punti percentuali" da 100% a 11%!VIANELLO_85 ha scritto:Mi è già capitato, prima dello swich off, che l'adb mi dia il 100% di qualità e il TS 11%... Ogni decoder diciamo ha il suo standard per calcolare il segnale ricevuto, che però solitamente varia di pochi punti percentuali dall'uno all'altro.
Baciccio90 ha scritto:Eh, la miseria: "pochi punti percentuali" da 100% a 11%!![]()
Era vero hai primi tempi del digitale (anche satellitare), ora quello che eri li li per vedere, e non vedevi affatto, lo vedi squadrettato. Tu cosa preferisci?sopron ha scritto:e meno male che col DTT o si riceve bene o niente...aut aut: questa non me la dimentico!
Si vede che chi lo ha detto non era aggiornatosopron ha scritto:veramente l'ha detto qualcuno (non proprio qualcuno anonimo) un anno fa, anche meno!
per questo non me lo dimentico![]()
Potresti dirci qual è questa motivazione?renpasa ha scritto:Purtroppo è vero il discorso andrebbe però approfondito. In fase di progettazione sono stat fatte alcune scelte infelici, per moltissimi clienti, la sensibilità del tuner è una di queste, anche se ha una sua motivazione.
Ciao Renato
W LECCE & INTER ha scritto:Potresti dirci qual è questa motivazione?![]()