Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi buoni eh?
Smb ha scritto:senza stare a invocare ministeri o complotti nazionali.
Smb ha scritto:ma no, fregatevene, non la modificate questa parte, perche' stiamo in Italia, qui funziona tutto male, il segnale fa schifo, e' sempre colpa di qualcun altro, aspettiamo il mondo perfetto cosi' il vostro decoder funzionera' perfettamente?
Smb ha scritto:Beh, per evitare di scocciare con una informazione ininfluente
sopron ha scritto:a scuola facevi solo "binaries" o anche parafrasi??? = restituire il senso dell'enunciato SENZA aggiunte personali ad effetto retorico-patemico![]()
cent ha scritto:Ragazzi una curiosita' da ieri mi e' comparso sul banner di canale 5 il numero 7 dentro a un cerchio, di fianco a tutte le info tecniche sul canale, che cosa vuol dire?
grazie
Millo82 ha scritto:ciao ragazzi volevo un aiuto,in questi ultimi giorni il mio 7900 all'accensione si spegne e si riavvia 2-3 volte di continuo..fino poi ad accendersi bene e non da problemi..cosa posso fare?
Si l'interruttore posteriore è piuttosto fragile, a molti utenti si rotto.Millo82 ha scritto:e spegnerlo solo tramite la ciabatta?
calooleft ha scritto:Buonasera ragazzi!!
Sto pensando di comprare online questo decoder, e nello stesso ordine vorrei mettere la pen drive da 32 gb che userò per registrare. Secondo voi questa va bene?
Verbatim 49064 Pendrive Unità USB PinStripe da 32 GB - Nera
Oppure mi potete consigliare voi una pen drive da acquistare?