Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Io mi riferivo all'SFN. Leggere prego!!
Per questo avevo citato il ministero e i tecnici.
SFN fino a 50km non 100km.
e tu te ne venisti fuori col qualunquismo, innescando la reazione.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi buoni eh?

Dicci un po', Ercolino, secondo te e' piu' alla portata della TeleSystem modificare il prossimo firmware con UNA istruzione del tipo:

SE CANALE_VISUALIZZATO = NET_TV THEN GOTO SKIP_TEST_SEGNALE

oppure dire alla TeleSystem:

ma no, fregatevene, non la modificate questa parte, perche' stiamo in Italia, qui funziona tutto male, il segnale fa schifo, e' sempre colpa di qualcun altro, aspettiamo il mondo perfetto cosi' il vostro decoder funzionera' perfettamente?

A tutti i lettori la valutazione su quale dei due suggerimenti e' piu' concreta e da rigirare alla TeleSystem.

ma vedremo quale sarà messa in pratica!!!!!!!!!!!!!:evil5: bitte sehr!

e non vedo perché debba essere TS ad accollarsi il compito di rimediare agli errori nella taratura sfn.
poi sta nella buona volontà porre rimedio agli errori altrui, anche questo capita, raramente ma capita.

caso diverso fu quando TS dovette mettere le mani per l'aggiornamento del decoder (penso nel 2010 se non sbaglio, perché non si riusciva a portare a termine la procedura di aggiornamento).

PS: esercitati nell'arte della citazione e anche nella parafrasi (non basta il linguaggio macchina per comunicare), non trovo questo nei miei post e nemmeno il riferimento al divino [[vedo che ora hai cancellato il divino, ti sei accorto dell'esagerazione. bene]] o complotti nazionali (cito da te):
Smb ha scritto:
senza stare a invocare ministeri o complotti nazionali.
Smb ha scritto:
ma no, fregatevene, non la modificate questa parte, perche' stiamo in Italia, qui funziona tutto male, il segnale fa schifo, e' sempre colpa di qualcun altro, aspettiamo il mondo perfetto cosi' il vostro decoder funzionera' perfettamente?

a scuola facevi solo "binaries" o anche parafrasi??? = restituire il senso dell'enunciato SENZA aggiunte personali ad effetto retorico-patemico ;)

Smb ha scritto:
Beh, per evitare di scocciare con una informazione ininfluente

sostituisci => scocciare con un verbo più rispettoso della persona, anche se non condividi il concetto da me espresso. se aspiri a conferire con me sarai obbligato ad essere educato soppesando il valore semantico dei termini usati.

ad OGGI, il discorso sfn ("sfn italico" che feci) non mi sembra *ininfluente*, fatti un giro nei 3d regionali e verifica se sfn è ininfluente. grazie.

Ultima modifica:
sopron ha scritto:
a scuola facevi solo "binaries" o anche parafrasi??? = restituire il senso dell'enunciato SENZA aggiunte personali ad effetto retorico-patemico ;)

Ehy guys, you're getting too complicated for my poor algorithms. Qui alla Garbatella i piu' fortunati tra noi cianno 'a terzza media.

W Garbatella! troppo simpatici :D :D

Il succo del discorso è:
vedremo quali miglioramenti introdurrà Telesystem con il prossimo firmware (forse in autunno)
:)

Ultima modifica:
Siccome ho disattivo l'LCN per sistemare i canali come piace a me, se dovessi fare una scansione per ricercare i nuovi canali, se dovesse trovare nuovi canali, il decoder me li andrebbe a mettere alla fine della lista, oppure si andrebbero a mischiare con i canali che ho sistemato io?? :eusa_think:

Ragazzi una curiosita' da ieri mi e' comparso sul banner di canale 5 il numero 7 dentro a un cerchio, di fianco a tutte le info tecniche sul canale, che cosa vuol dire?

grazie

cent ha scritto:
Ragazzi una curiosita' da ieri mi e' comparso sul banner di canale 5 il numero 7 dentro a un cerchio, di fianco a tutte le info tecniche sul canale, che cosa vuol dire?

grazie

allora ieri sera intorno alle 23 il numero era presente su tutti e 3 i banner dei canali mediaset ( nn provvisori) adesso e' sparito !

Millo82 ha scritto:
ciao ragazzi volevo un aiuto,in questi ultimi giorni il mio 7900 all'accensione si spegne e si riavvia 2-3 volte di continuo..fino poi ad accendersi bene e non da problemi..cosa posso fare?

ragazzi mi serve una mano..credevo di aver risolto il problema disattivando le applicazioni Mhp..ma il problema da ieri si ripresenta...ho fatto un reset di fabbrica..ma niente..cosa posso fare?

si quando spengo la tv..spengo col tasto telecomando e poi da quello posteriore

Se vuoi un consiglio per staccare corrente ,usa una ciabatta con l'interuttore.

Non usare l'interruttore dietro ;)

quindi mi consigli di rimanerlo sempre "acceso" diciamo..e spegnerlo solo tramite la ciabatta?

Millo82 ha scritto:
e spegnerlo solo tramite la ciabatta?
Si l'interruttore posteriore è piuttosto fragile, a molti utenti si rotto.

Sarebbe meglio tenerlo sempre acceso (ma con tutti gli aggiornamenti disattivati, mi raccomando) ma se, per vari motivi, lo devo spegnere, meglio togliere la corrente con la ciabatta.

RAI Replay

Ho letto sul thread degli Humax 5500/5700 che da oggi con questi decoder è possibile accedere al servizio gratuito RAI Replay.
Qualcuno ha provato con il Telesystem?

Buonasera ragazzi!!

Sto pensando di comprare online questo decoder, e nello stesso ordine vorrei mettere la pen drive da 32 gb che userò per registrare. Secondo voi questa va bene?
Verbatim 49064 Pendrive Unità USB PinStripe da 32 GB - Nera

Oppure mi potete consigliare voi una pen drive da acquistare?

Ultima modifica di un moderatore:
calooleft ha scritto:
Buonasera ragazzi!!

Sto pensando di comprare online questo decoder, e nello stesso ordine vorrei mettere la pen drive da 32 gb che userò per registrare. Secondo voi questa va bene?
Verbatim 49064 Pendrive Unità USB PinStripe da 32 GB - Nera

Oppure mi potete consigliare voi una pen drive da acquistare?

Beh, il prezzo è ottimo! :icon_cool:

Per la compatibilità non ti so dire, aspetta risposte più "sapienti" ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso