hai ragione non mi ero spiegato a pienoSmb ha scritto:No, solo USB.
intendevo aggiungere di usare un nas con anche un collegamento usb host.
Dovrei prevedere un paio di partizioni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione non mi ero spiegato a pienoSmb ha scritto:No, solo USB.
yesbok ha scritto:ma questo decoder è compatibile con il servizio di rai replay?![]()
visert ha scritto:hai ragione non mi ero spiegato a pieno
intendevo aggiungere di usare un nas con anche un collegamento usb host.
Dovrei prevedere un paio di partizioni?
alfraffa ha scritto:Da qualche giorno il decoder all'accensione mi dice che deve fare l'aggiornamento al software poi però dopo 45 minuti non mi fa nulla e non so quali tasti premere sembra non rispondermi.
Devo solo spegnerlo col tasto dietro x farlo riavviare, perchè fa così, sò che sarà successo già ad altri,come bisogna comportarsi?
Maury89 ha scritto:Ciao a tutti. Vorrei sapere se succede anche ad altri questo problema con Premium Play con il TS7900HD: quasi sempre mi capita che quando avvio un contenuto da Premium Play, il contenuto non si apre. Cioè ad esempio: avvio un film, mi chiede ad esempio se voglio vederlo in definizione standard o alta definizione, scelgo, e a quel punto si blocca, rimane la schermata blu.
Il decoder in realtà non è "bloccato" perchè poi posso cambiare canale o spegnerlo, anche se per un pò (anche dopo averlo spento) rimangono "parti" del menù di Premium Play.
Per risolvere stacco la corrente, la rimetto e funziona. Però funziona bene per 1 - 2 giorni, perchè poi dopo rifà lo sptesso problema. Ho provato per più giorni e il problema si presenta sempre.
Cosa posso fare?
Grazie!!!
Bubu7te ha scritto:Ieri sera ho registrato da Rai1 HD sul mio hdd esterno LaCie,ma il programma lo vedo a scatti..È un problema del mio hdd o non si riesce a registrare un programma in HD??
visert ha scritto:Beati gli anni 90 in cui - non essendoci gli upgrade remoti - i prodotti dovevano uscire dalla fabbrica testati, corretti e completi, sennò ne andava della credibilità della marca.
Ho già l'interattività automatica disattivata, infatti l'attivo io manualmente.VIANELLO_85 ha scritto:Prova a disattivare il caricamento automatico dell'interattività e caricare manualmente l'interattività per premum play.
Non vorrei che magari non cancellasse completamente l'interattività di un precedente canale facendoti poi comparire questa "schermata blu"
Alimentato NON da usb ma dal suo alimentatorevisert ha scritto:HDD alimentato solo da usb o alimentato da alimentatore specifico dell'hard disk?
basta leggere il titolo di questa discussionemario1983 ha scritto:ragazzi qual'è l'ultima versione sw di ts7900hd?cosa dovrebbe apparire nella schermata informazioni sw?
Oltre a staccarlo dalla corrente non fai nient'altro?Maury89 ha scritto:Ho già l'interattività automatica disattivata, infatti l'attivo io manualmente.