Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi avrei bisogno di sapere se tutti quelli che hanno riscontrato il problema ,ricevono per caso i canali Nitegate 1-2 (401-402)
ghost50 ha scritto:Mi aggiungo pure io a questo strano problema che mi accade da qualche giorno. Ho provato a resettare, a staccare l'alimentazione per un paio di minuti, ma niente di niente, cosi ho disattivato aggiornamento software in automatico. Però, capire perchè succede, e a più persone non sarebbe male! Che dite? Suggerimenti da dare???![]()
deltaz ha scritto:Salve Ercolino,
io che ho appena acquistato un'altro 7900 con il SW 1.0.2 caricato, mi conviene disattivare l'aggiornamento automatico?
Vorrei aggiornarlo al più presto alla 1.2.14 !
ERCOLINO ha scritto:Puoi eventualmente provare subito a far partire la ricerca sw manuale ,può anche essere che con quella versione sw non si blocchi nella fase di ricerca sw
Puoi provare subito
ERCOLINO ha scritto:Sei riuscito ad aggiornarlo?
Cercando di rifletterci un attimo... questi sono stati i movimenti nei mux locali/interregionali negli ultimi giorni almeno in Piemonte:franz1963 ha scritto:Grazie Ercolino; anche a me è capitato sia Mercoledì che Giovedì scorsi e mi è bastato, sempre Giovedì 1° Novembre, disattivare l'aggiornamento automatico software (inserito in predefinito) ed il problema non mi si è più presentato.
Questo è un ottimo decoder, molto veloce ed agile nei comandi ; lo sto usando dal 16 Ottobre scorso giorno in cui finalmente lo ho acquistato. Ciao!
Edit: Nitegate 1 sul 402 e Nitegate 2 sul 403.