Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ERCOLINO ha scritto:
Capito ,di questo problema ne avevamo parlato molto in passato ,sul alcune tv un po' datate può capitare che escano problemi con il protocollo HDCP e di dialogo tra tv e decoder.

In alcuni casi siamo riusciti a risolvere (su alcuni Philips) il problema facendo utilizzare un cavo HDMI più lungo (5 metri) ,ovviamente non garantisco che funzioni anche nel tuo caso.

Pero' a me non compare nessuna scritta

Domani lo cambio sono andato al negozio e mi ha detto che il problema de hdcp non c'entra niente in questo caso non c'e proprio sincronismo.
Mah domani vi faccio sapere

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Capito ,di questo problema ne avevamo parlato molto in passato ,sul alcune tv un po' datate può capitare che escano problemi con il protocollo HDCP e di dialogo tra tv e decoder.

In alcuni casi siamo riusciti a risolvere (su alcuni Philips) il problema facendo utilizzare un cavo HDMI più lungo (5 metri) ,ovviamente non garantisco che funzioni anche nel tuo caso.

PEro' non e' poi tanto datata la tv e' del 2007 il decoder e' uscito nel 2009

contenuti in HD

Attualmente utilizzo Premium Play via PC ma non vedo contenuti in HD.

Utilizzando il servizio via decoder mi sembra di aver capito che parte di film e serie sono disponibili anche in HD, potete confermare?

Si, dal decoder molti dei film sono disponibili in HD, sempre secondo la potenza della connessione, ma le serie tv non sono in alta definizione, l'unica finora è stata Desperate Housewifes ;)

Np293 ha scritto:
Si, dal decoder molti dei film sono disponibili in HD, sempre secondo la potenza della connessione, ma le serie tv non sono in alta definizione, l'unica finora è stata Desperate Housewifes ;)
con una ADSL da 7 mb pensi che sono a posto?

ERCOLINO ha scritto:

Provato al negozio e non funziona e anche lui mi ha detto che se ci fosse stato un problema hdcp comunque lo avrebbe rilevato.
Mi tocchera' aspettare fino a giovedi

scusate c'è un modo per eliminare l'aggiornamento software in questo caso il 1.2.14 e rimettere il software veccio cioè il 1.2.10???

P.S.
Ho gia fatto reimpostazioni di fabbrica ma il software è rimasto lo stesso quello aggiornato.

ragazzi il mio 7900hd è collegato con hdmi alla tv e poi l'uscita ottica della tv è collegata al mio bose.
quando accendo il bose però non mi riconosce l'audio dolby sul bose, me lo vede sempre come pcm!
con il decoder di sky che avevo collegato prima alla stessa maniera invece uil bose mi vedeva il segnale dolby!
secondo voi come mai?
devo modificare qualcosa??

scusate per quanto riguarda la riproduzione dei filmati questo decoder mastica gli stessi formati del ts 6600? Inoltre so che centra poco con il lettore ma sicuramente qualcuno lo saprà, sapete se il premium play è o sarà fruibile anche a chi ha la ricaricabile? Grazie

alexmarines ha scritto:
ragazzi il mio 7900hd è collegato con hdmi alla tv e poi l'uscita ottica della tv è collegata al mio bose.
quando accendo il bose però non mi riconosce l'audio dolby sul bose, me lo vede sempre come pcm!
con il decoder di sky che avevo collegato prima alla stessa maniera invece uil bose mi vedeva il segnale dolby!
secondo voi come mai?

up... grazie

Considera che 8gb se ne vanno per il timeshift, il rimanente non può essere calcolato in ora perché dipende tutto dalla qualità del canale, più è alta più gb occupa, per non parlare dell'HD. Se vari più o meno in questo modo, allora avrai circa una trentina d'ore. Ma ricorda che è una stima empirica, non c'è nulla di certo ;)

grazie mille!!!
vabbè alla fine in hd non registrerò niente visto che il decoder non permette di registrare mediaset premium ed i canali free in hd ne sono pochi!! ;)

alexmarines ha scritto:
secondo voi come mai?

up..grazie

Indietro
Alto Basso