Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

rocco75 ha scritto:
Anche io sono intenzionato a comprarlo però vorrei la versione NET TV che ha anche l'esclusivo telecomando unico Decoder/TV 2 in 1.
Quanto costa in più ?

Da quel che ho letto la versione NET TV, che oltre al decoder da anche una tessera con un mese di visione e il telecomando 2 in 1, costa non meno di 120 E. contro gli 86 E. della versione normale. Considera che con 15 E. ti compri il telecomando 2 in 1.

volleyman ha scritto:
Da quel che ho letto la versione NET TV, che oltre al decoder da anche una tessera con un mese di visione e il telecomando 2 in 1, costa non meno di 120 E. contro gli 86 E. della versione normale. Considera che con 15 E. ti compri il telecomando 2 in 1.

differisce solo per il telecomando (e la scheda) ?
il software è lo stesso ?

rocco75 ha scritto:
differisce solo per il telecomando (e la scheda) ?
il software è lo stesso ?

I due apparecchi sono identici, stesso software e hardware.

P.S. nella versione net tv è compreso anche un cavo ethernet da 2 mt

volleyman ha scritto:
I due apparecchi sono identici, stesso software e hardware.

P.S. nella versione net tv è compreso anche un cavo ethernet da 2 mt

e il vantaggio del telecomando 2 in 1 ?

in che formato registra su USB ?

VIANELLO_85 ha scritto:
Il decoder registra in un formato leggibile solo dal decoder, non si possono esportare le registrazioni.

Ok,

registra anche i canali Pay ?

legge il formato MTS ?

non c'è nessun modo di convertire con il PC i file delle registrazioni ?

niente registrazioni pay, niente mts e niente conversioni dei file che possono essere letti solo sullo stesso decoder.

Problemi formato Immagine

Ciao a tutti, io ho appena comprato il decoder usato. Funziona benissimo ricezione ottima e cambio canale veloce. Ho però un problema, nonostante abbia impostato il formato delle schermo in 16:9 mi forza sempre l'immagine sulle schermo in 4:3.

Per sistemare la cosa devo agire sullo zoom del TV, però è fastidioso perchè ogni volta che spengo il decoder o il TV il problema si ripropone.

Preciso che ho un TV a tubo catodico collegato con la scart.

Tra l'altro cambiando le impostazoni del formato sul decoder non vedo variazioni.

Qualcuno mi sa aiutare?è un problema del mio decoder o generale?

Grazie

scamperl ha scritto:
Ciao a tutti, io ho appena comprato il decoder usato. Funziona benissimo ricezione ottima e cambio canale veloce. Ho però un problema, nonostante abbia impostato il formato delle schermo in 16:9 mi forza sempre l'immagine sulle schermo in 4:3.

Per sistemare la cosa devo agire sullo zoom del TV, però è fastidioso perchè ogni volta che spengo il decoder o il TV il problema si ripropone.

Preciso che ho un TV a tubo catodico collegato con la scart.

Tra l'altro cambiando le impostazoni del formato sul decoder non vedo variazioni.

Qualcuno mi sa aiutare?è un problema del mio decoder o generale?

Grazie

E' un problema di tv
Ciao

Perchè pensi sia un problema di TV? Prima avevo un decoder HUMAX DVT 4700 e non mi ha mai dato dei problemi simili

guarda anche io ce l'ho su una tv tubo catodico ma non ho questo problema di cui parli tu. Prova un'altra scart, e meglio ancora verifica il decoder su un'altra tv.

ragazzi mi serve una mano,ho fatto un reset di fabbrica perchè non mi riconosceva piu' la line adsl per entrare in premium play, dopo il reset ora l'adsl funziona, il problema è che ci sono meno canali di prima e non sono manco ordinati (1-rai1/2-rai 2 etc.) ma tutti sfalsati..ho fatto diverse ricerche canale automatiche ma niente..come risolvo?

Ho un problema..
Ho un H disck da 500 GB con 2 partizioni che uso per il PC.
Siccome ho un po' di video in mpeg volevo provare a vederli con il decoder.
Ma quando collego l'H disck è come se non l'avessi mai collegato.
Vado a media player - USB e mi dice inserire periferica USB.. :eusa_wall:

Ma la cosa strana è che quando collego il cavo l'h disc non fa il rumore di mettersi in moto, cosa che invece fa quando lo collego alla USB del televisore..

Premetto che non ho mai usato la porta USB del decoder.. Non è che non funziona? :sad:

Ah naturalmente ho l'H DIsk collegato alla presa di corrente prima che mi fate domande :D

giusmaster ha scritto:
Ho un problema..
Ho un H disck da 500 GB con 2 partizioni che uso per il PC.
Siccome ho un po' di video in mpeg volevo provare a vederli con il decoder.
Ma quando collego l'H disck è come se non l'avessi mai collegato.
Vado a media player - USB e mi dice inserire periferica USB.. :eusa_wall:

Ma la cosa strana è che quando collego il cavo l'h disc non fa il rumore di mettersi in moto, cosa che invece fa quando lo collego alla USB del televisore..

Premetto che non ho mai usato la porta USB del decoder.. Non è che non funziona? :sad:

L'hard disk dev'essere alimentato, ha la presa di corrente? Altrimenti non va (e rompe pure l'usb del decoder)

Certo che è alimentato, l'ho scritto dopo sotto il post.
Al televisore quando inserisco il cavo USB dell' H disk il disco inizia a girare.. quando collego il cavo al decoder non fa nulla come se non l'avessi attaccato

giusmaster ha scritto:
Certo che è alimentato, l'ho scritto dopo sotto il post.
Al televisore quando inserisco il cavo USB dell' H disk il disco inizia a girare.. quando collego il cavo al decoder non fa nulla come se non l'avessi attaccato
sembra che non riceva corrente dalla porta usb del decoder
prova a collegarci un altro hd o una chiavetta e verifica che le legga

Smb ha scritto:
L'hard disk dev'essere alimentato, ha la presa di corrente? Altrimenti non va (e rompe pure l'usb del decoder)

MMhhh!!!...Quindi un hard disk esterno che io uso per esempio per il mio PC, non andrebbe bene per il dec?

actarus71 ha scritto:
Smb ha scritto:
MMhhh!!!...Quindi un hard disk esterno che io uso per esempio per il mio PC, non andrebbe bene per il dec?

Come dice la mia frase che hai quotato, dev'essere alimentato.

Deve assolutamente essere alimentato esternamente, altrimenti potrebbe danneggiare la porta usb e anche qualcos'altro ;)

Indietro
Alto Basso