Gandalf2000
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Ho avuto un problema ultimamente con il mio TS 7900...
Ho fatto l'abbonamento a Premium (Christmas) e fin qui tutto bene! Mi sono accorto che alcuni canali non si vedevano ed ho richiamato per fare inviare nuovamente il "segnale" per l'abilitazione di tutti i canali... a questo punto la procedura vuole che dovresti spegnere il decoder per una decina di secondi (se non ricordo male) e riaccenderlo! Ed ecco il problema... il decoder è "morto"!!! Nessun segno di vita! Accendevo e spegnevo l'interruttore ma... niente!!!
Già pensavo di mandarlo in assistenza (è ancora in garanzia in quanto l'ho comprato a maggio) quando di colpo, dopo ripetuti "sbattimenti" ha ripreso a funzionare!!!
Adesso funziona regolarmente ma volevo sapere se a qualcun altro è successa la stessa cosa e da cosa può dipendere.
Grazie anticipatamente
P.S.: ho letto che si aspetta da un bel pò l'aggiornamento del software... si hanno notizie?
Ho fatto l'abbonamento a Premium (Christmas) e fin qui tutto bene! Mi sono accorto che alcuni canali non si vedevano ed ho richiamato per fare inviare nuovamente il "segnale" per l'abilitazione di tutti i canali... a questo punto la procedura vuole che dovresti spegnere il decoder per una decina di secondi (se non ricordo male) e riaccenderlo! Ed ecco il problema... il decoder è "morto"!!! Nessun segno di vita! Accendevo e spegnevo l'interruttore ma... niente!!!
Già pensavo di mandarlo in assistenza (è ancora in garanzia in quanto l'ho comprato a maggio) quando di colpo, dopo ripetuti "sbattimenti" ha ripreso a funzionare!!!

Adesso funziona regolarmente ma volevo sapere se a qualcun altro è successa la stessa cosa e da cosa può dipendere.
Grazie anticipatamente
P.S.: ho letto che si aspetta da un bel pò l'aggiornamento del software... si hanno notizie?