Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Buonasera, vorrei un'informazione riguardo questo decoder. Ho letto nelle specifiche che permette la visione di Premium Play. Ho però un dubbio: per poter vedere Premium Play devo per forza inserire la tessera Mediaset Premium nel decoder o c'è modo di eseguire il login a Premium Play direttamente dal decoder, senza dover per forza inserire la scheda?
Grazie mille per l'attenzione e per un'eventuale risposta.

Ci vuole la tessera inserita
Ciao

Ciao a tutti..
ho il decoder telesystem 7900 e fino a poco fa mi collegavo wi fi con willy 0.1 e riuscivo a vedere tutti i contenuti di premium play perfettamente.
Ho cambiato la tariffa della dsl (stessa compagnia solo aumentato i mb di traffico internet) ho riconfigurato willy 0.1 che riceve segnale wi fi, ma premium play non riesco più a vederlo, quando vado sul canale 310 viene lo schermo nero e non si collega.
Qualcuno può aiutarmi?...grazie

Prova a staccare corrente 1 minuto al decoder ed eventualmente fai un reset di fabbrica

Ciao,
ho appena comprato il decoder; l'ho installato, collegato con la scart (per ora non ho l'hdmi), ma ho subito notato che alcuni canali (es. mtv, mediaset extra, ecc.) si vedono peggio rispetto al decoder interno della TV: si vedono quadrettati e a scatti!
Da cosa può dipendere? e soprattutto si può risolvere? o lo riporto subito in negozio?

Grazie!

Ciao,
ho appena comprato il decoder; l'ho installato, collegato con la scart (per ora non ho l'hdmi), ma ho subito notato che alcuni canali (es. mtv, mediaset extra, ecc.) si vedono peggio rispetto al decoder interno della TV: si vedono quadrettati e a scatti!
Da cosa può dipendere? e soprattutto si può risolvere? o lo riporto subito in negozio?

Grazie!

Non so se hai fatto cosi.. Comunque collega direttamente il cavo di antenna del tetto direttamente sul decoder e poi con il loop vai all' ingresso antenna del tv...
Ciao

In un ipermercato in Toscana c'è una mega offerta sulla versione net TV di questo decoder: 69,80 euro, super prezzo! Adesso ditemi, il suo display illumina stanza è così fastidioso e non ci sono modi per eliminarlo? Grazie

A me la luce del display non da fastidio; invece per quello verde, altrettanto luminoso, della mia radiosveglia sul comodino ho ovviato coprendolo con un pezzo rettangolare di plastica blu, ritagliato da una cartellina porta documenti (A4): abbate la luminosità, dovresti provare se così è attivo ugualmente il sensore per il telecomando; provarci non ti costa nulla, ti conviene acquistarlo a quel prezzo, poi lo aggiornerai a breve.

Benvenuto

Verifica il livello e qualità segnale su quei canali.

in realtà confrontavo Mediaset extra provvisorio (canale 900) che vedo bene sia sul TV che sul 7900 con Mediaset extra (normale sul canale 34) che praticamente non vedo su entrambi ( potenza 85% qualità: 11% )

Il provvisorio dice che a metà dicembre scomparirà, quindi mi sa che non lo vedrò più...
secondo voi c'è qualche modo per vederlo o non avrò speranze? l'antenna non lo prende e basta?:/
grazie! :)

ps: ho problemi anche sugli altri canali di quel mux

@ robpat98: l'ho collegato così come dici

in realtà confrontavo Mediaset extra provvisorio (canale 900) che vedo bene sia sul TV che sul 7900 con Mediaset extra (normale sul canale 34) che praticamente non vedo su entrambi ( potenza 85% qualità: 11% )

Il provvisorio dice che a metà dicembre scomparirà, quindi mi sa che non lo vedrò più...
secondo voi c'è qualche modo per vederlo o non avrò speranze? l'antenna non lo prende e basta?:/
grazie! :)

ps: ho problemi anche sugli altri canali di quel mux

@ robpat98: l'ho collegato così come dici
ho appena attivato la tessera di mediaset premium: i canali del cinema si vedono male pure loro!!! :5eek:
Aiuto!!!

Alla fine non ho resistito all'offertona e ho preso il 7900HD Net-tv (nuovo) a 69,80 euro. Ho già eseguito l'aggiornamento (montava di fabbrica la versione 1.2.10) e mi pare vada tutto alla perfezione, anche se non ho ancora provato la funzionalità pvr perchè non ho un hard disk esterno o una penna usb da almeno 16gb (a proposito, consigli?). Il display è blu e non mi è affatto fastidioso come si leggeva in qualche commento.

Per il momento sono molto soddisfatto!

ps. Posso dire in quale ipermercato cè questa offerta? Magari possono approfittarne altri utenti. Grazie.

Indietro
Alto Basso