Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Alla fine non ho resistito all'offertona e ho preso il 7900HD Net-tv (nuovo) a 69,80 euro. Ho già eseguito l'aggiornamento (montava di fabbrica la versione 1.2.10) e mi pare vada tutto alla perfezione, anche se non ho ancora provato la funzionalità pvr perchè non ho un hard disk esterno o una penna usb da almeno 16gb (a proposito, consigli?). Il display è blu e non mi è affatto fastidioso come si leggeva in qualche commento.

Per il momento sono molto soddisfatto!

ps. Posso dire in quale ipermercato cè questa offerta? Magari possono approfittarne altri utenti. Grazie.

Se non puoi dirlo nel forum me lo puoi inviare con un PM?
grazie.
PS Ma io penso che tu lo possa (anzi DEBBA) dire! :laughing7:

Si parla, ormai da mesi, di un nuovo aggiornamento del decoder. Ho visto che gli ultimi decoder aggiornati da TS hanno acquisito il DLNA. Si sà se questo nuovo aggiornamento porterà anche per questo decoder questo tipo di novità?

Alla fine non ho resistito all'offertona e ho preso il 7900HD Net-tv (nuovo) a 69,80 euro. Ho già eseguito l'aggiornamento (montava di fabbrica la versione 1.2.10) e mi pare vada tutto alla perfezione, anche se non ho ancora provato la funzionalità pvr perchè non ho un hard disk esterno o una penna usb da almeno 16gb (a proposito, consigli?). Il display è blu e non mi è affatto fastidioso come si leggeva in qualche commento.

Per il momento sono molto soddisfatto!

ps. Posso dire in quale ipermercato cè questa offerta? Magari possono approfittarne altri utenti. Grazie.
Io ho una penna usb da 32GB (29 effettivi) della Emtec e mi ci trovo benissimo. 16 GB, a mio modesto parere, sono troppo pochi.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Certo, la velocità di scrittura è un aspetto cruciale per il timeshift, specie da fonti hd come interessa a me per seguire le partite di calcio.

Per questo mi interesserebbe il parere di alcuni possessori di questo decoder. L'alternativa è usare un hard disk che mi ritrovo in casa, Seagate Pipeline HD 2, da collegare con un box. E' specifico per piattaforme PVR ma mi scoccia sapere che rimarrà acceso anche quando il decoder è in stanndy: non mi pare il massimo dell'efficienza energetica e non vorrei che incidesse troppo sulla bolletta elettrica.

ps. I box usb 2.0 e usb 3.0 con alimentatore esterno per collegare gli hard disk sono tutti compatibili con il TS7900HD oppure si va alla cieca?

Ultima modifica:
Per questo mi interesserebbe il parere di alcuni possessori di questo decoder. L'alternativa è usare un hard disk che mi ritrovo in casa, Seagate Pipeline HD 2, da collegare con un box. E' specifico per piattaforme PVR ma mi scoccia sapere che rimarrà acceso anche quando il decoder è in stanndy: non mi pare il massimo dell'efficienza energetica e non vorrei che incidesse troppo sulla bolletta elettrica.
Vedi che rimuovendo l'hard disk andando su Menu-> PVR->Rimuovi HDD togli anche la corrente(almeno con il mio hard disk Iomega funziona),magari prova un pò per vedere

Sono da poco possessore di questo decoder che si è rilevato un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista tranne per il fatto che mi è capitato un paio di volte che si è bloccato, nel senso che non risponde ai comandi del telecomando e ne tantomeno dei tasti posizionati sul decoder, per cui sono stato costretto a spegnerlo e a riaccenderlo per ripristinarlo. Vi è capitato anche a voi questo genere di problema? Può essere risolto?

Disattiva interattività e aggiornamenti automatici.

Verrete avvisati in caso di un aggiornamento sw e l'interattività, se necessaria, è possibile richiamarla tramite l'apposito tasto "app"

Scusate ma anche a voi dopo una risintonizzazione non funziona più premium play "device non abilitato" ijnternet funziona, fino a ieri funzionava, cosa sbaglio?
grazie

Grazie Ercolino,
sempre attento e presente! purtroppo non funziona neanche dopo aver staccato corrente altri suggerimenti ?
Come funziona infinity ? si deve lanciare un app come per premium play ?
Ciao

In vari modi, una dal canale 899

Fai un reset di fabbrica del decoder e riprova

L'accesso a Premium Play fallo da Premium Play HD sul ch 310

Indietro
Alto Basso