Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ricordo male un pò di pagine addietro Ercolino ha detto che ci sarebbe stato un aggiornamento per questo mese,il mese è appena iniziato quindi...ancora un pò di pazienzaLa Telesystem negli ultimi 2 mesi ha rilasciato ben 2 aggiornamenti per il TS7500HD (guarda caso decoder fornito in comodato da Mediaset) mentre noi che abbiamo acquistato il TS7900HD pagandolo profumatamente sono anni che aspettiamo un aggiornamento che risolva i suoi gravi problemi di stabilità. Era stato annunciato un aggiornamento per dicembre ma poi non se n'è saputo più niente.
Sembrerebbe che Telesystem una volta venduto un decoder non si preoccupi più dei suoi clienti (a meno che non siano una grossa azienda televisiva). Spero che si ravvedano al più presto altrimenti non comprerò più prodotti Telesystem e ne sconsiglierò l'acquisto a tutti quelli che conosco
Devi semplicemente collegare il decoder tramite cavo lan al router dove hai il pc collegato
Poi vai sul ch 310 e da li parte.
L'autostart Applicazioni nel menù del decoder deve essere su Si
Lascia tutto automatico nella connessione sul decoder, non c'è bisogno di impostare nulla a mano![]()
La Telesystem negli ultimi 2 mesi ha rilasciato ben 2 aggiornamenti per il TS7500HD (guarda caso decoder fornito in comodato da Mediaset) mentre noi che abbiamo acquistato il TS7900HD pagandolo profumatamente sono anni che aspettiamo un aggiornamento che risolva i suoi gravi problemi di stabilità. Era stato annunciato un aggiornamento per dicembre ma poi non se n'è saputo più niente.
Sembrerebbe che Telesystem una volta venduto un decoder non si preoccupi più dei suoi clienti (a meno che non siano una grossa azienda televisiva). Spero che si ravvedano al più presto altrimenti non comprerò più prodotti Telesystem e ne sconsiglierò l'acquisto a tutti quelli che conosco
Ercolino, ho fatto come tu mi hai detto, ho cambiato i suddetti valori. Sembrava andasse tutto bene, ma dopo appena 24 ore ZAC ecco che si è imballato un'altra volta! Ma come devo fare!?!?! Ufff![]()
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, sono nuova del forum, spero di essere nel posto giusto...
Nell'aprile 2013 ho acquistato un telesystem TS7900HD e ora comincio ad avere un problemino fastidioso che non ho idea di come risolvere.
Non mi ha mai dato grossi problemi a parte qualche riavvio ogni tanto, immagino per qualche aggiornamento ma ora si è presentato un nuovo problema che ormai è parecchio frequente. In pratica accendo il decoder con l'apposito interruttore sul retro dell'apparecchio e lui si accende, qualche secondo dopo però il display si spegne e con lui il decoder. Così spengo e riaccendo con l'interruttore e succede di nuovo. Oggi per esempio per riuscire a farlo stare acceso ho dovuto eseguire la procedura almeno 5-6 volte poi rimane acceso anche se dopo un po' che sta acceso si spegne ancora. All'inizio pensavo a problemi di surriscaldamento ma ora non saprei proprio..qualcuno ha mai avuto problemi del genere? Cosa potete consigliarmi?