Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

No

Devi farlo manualmente altrimenti non si aggiornerà mai

Devi fare questa procedura

Staccare cavo antenna ,fare partire la ricerca nuovo sw e dopo 2:15 riattaccare l'antenna ,in questo modo entro 1-2 minuti vi troverà il nuovo sw (Assicuratevi di ricevere bene i canali ex Sport italia)

Scusa ma sei abbonato a Mediaset Premium?

No

Devi farlo manualmente altrimenti non si aggiornerà mai

Devi fare questa procedura

Staccare cavo antenna ,fare partire la ricerca nuovo sw e dopo 2:15 riattaccare l'antenna ,in questo modo entro 1-2 minuti vi troverà il nuovo sw (Assicuratevi di ricevere bene i canali ex Sport italia)

Scusa ma sei abbonato a Mediaset Premium?
si... però mio padre voleva fare una modifica. togliere il cinema

Succede che cliccando sul decoder on funziona. Con il telecomando devo cliccare tantissime volte per accenderlo come mai? Anche con il vecchio telecomando succede.
Però se la tv è spenta .... il decoder si accende subito. Il problema si risolve

Ultima modifica:
Problema di interferenza con la tv, a volte capita soprattutto se la tv ha il sensore luminosità e risparmio energetico attivo

Allora ho provato togliere il cavo hdmi con la tv accesa. Infatti non va. Se spengo la tv funziona tutto. Come risolvo? Con il vecchio decoder non aveva questi problemi

Disattiva il sensore di luminosità e risparmio energetico sulla tv
Sposta se puoi la posizione del decoder

Non mi pare che il modello A abbia il sensore di luminosità, cosa che in altre tv ha creato alcuni problemi. Comunque verifico sul mio modello A456.

Indietro
Alto Basso