Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

grafica impoverita nel senso che non aveva più il colore blu e si leggevano solo le parole...cmq ho spento la ciabatta per qualche minuto e poi al riavvio di tutto ho dovuto fare praticamente la prima installazione e al momento sembra tutto risolto, sia i problemi grafici che di memorizzazione canali...segnalo che avevo già disattivato la scansione automatica ma non era bastato e si cancellavano lo stesso i canali!

Io tenterei di installare comunque solo i mux nazionali disattivando aggiornamenti automatici, mhp (lo riattivi solo per accedere a play o infnity sempre se lo utilizzi) e vediamo se restringiamo il campo.

Io tenterei di installare comunque solo i mux nazionali disattivando aggiornamenti automatici, mhp (lo riattivi solo per accedere a play o infnity sempre se lo utilizzi) e vediamo se restringiamo il campo.

non essendo l'unico utilizzatore per praticità ho potuto solamente disattivare gli aggiornamenti automatici, ieri comunque non ci sono stati problemi...ma i problemi che riscontriamo non è che dipendono dall'usura dell'apparecchio?

Io vorrei capire come risolvere la mia problematica!
Nonostante il test della velocità su Infinity mi dà oltre 4 mega e relativa visione dei contenuti in HD, su Premium Play questo non avviene, quando mi dice bene arrivo si e no a 2,5 mega senza possibilità di sfruttare i contenuti HD messi a disposizione.
Ora il problema dipende da Premium Play o dal 7900???
A chi mi posso rivolgere dell'area tecnica del 7900 o di Premium Play?
Stò impazzendo da diversi mesi, senza riuscire a risolvere, ho fatto oggi anche un reset di fabbrica con relativa risintonizzazione e nuova personalizzazione di oltre 100 canali, senza risolvere, anzi tutto è tornato come prima!
Sono demoralizzato...!

Speedtest eseguito da Latina (dove abito) al server Vodafone di Milano, con oltre 5 mega down, ping di 23ms...
Lascio un msg dove mi hai indicato... Grazie...

Ultima modifica:
Premium Play dopo il reset passate le 24hr torna a schermo nero,
cosa posso fare?
contattare telesystem,mediaset premium o aspettare l'aggiornamento e intanto mi arrangio facendo il reset ogni giorno?

Premium Play dopo il reset passate le 24hr torna a schermo nero,
cosa posso fare?
contattare telesystem,mediaset premium o aspettare l'aggiornamento e intanto mi arrangio facendo il reset ogni giorno?

Quando va a schermo nero, le altre app come Rai Replay, La 7 on demand funzionano?

Fai il reset di fabbrica o stacchi corrente?

Nel caso stacca corrente 1 minuto.

raireplay e la7ondemand funzionano,
mtvondemand e la7dondemand han lo stesso problema schermo nero di premium play.

@Ercolino adesso faccio sempre il reset,perchè staccare la corrente non serve piu',mi rimane cmq tutto nero.

Stacca comunque almeno una volta corrente

Ti capita spesso?

Nelle ultime 2 settimane quasi tutti i giorni,
fatto il reset,passano 48hr e torna a non funzionare..

Ho provato a staccare la corrente sia per un minuto,che per un paio d'ore,
ma non è servito nulla.
Funziona (per un paio di giorni come ti ho gia scritto) solo dopo un reset.

Indietro
Alto Basso