Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

scusate io ho collegato la tv tramite hdmi e poi alla presa scart ho collegato un Audio/Video sender. Mi state dicendo che ora dovrò scegliere o uno o l'altro? si può disattivare l'aggiornamento eventualmente prima che venga effettuato?

Prova a staccare uno alla volta i cavetti per capire il problema.

Il tuo caso mi sembra molto strano

Adesso sono fuori, se ne riparla sabato.
Farò anche un fotoservizio, se può essere d'aiuto.
Grazie comunque dell'assistenza.
In questo frangente non sono davvero contento di usare questo decoder.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.3.19)

Attenzione, onde evitare qualunque problema di conflitti hw, non collegate contemporaneamente il decoder alla tv con la Scart e l'HDMI.

Collegate il decoder alla Tv, solo tramite cavo HDMI, il cavo scart non vi serve a Nulla

Io ho il decoder collegato tramite HDMI alla Tv e tramite scart ad un trasmettitore audio/video (Philips slv 4200) per poter guardare i canali tv anche in un altra stanza.

Mi puoi dire per favore se dopo l'aggiornamento potrò continuare a farlo?

Se non si potranno usare le 2 uscite contemporaneamente allora preferisco non fare questo aggiornamento.

Hai anche letto il messaggio di ercolino. Ovvio che non devi farlo se non vuoi avere problemi

NOn è molto diversa son solo diversi gli apparecchi. NOn ti conviene rischiare se il decoder ti funziona bene

NOn è molto diversa son solo diversi gli apparecchi. NOn ti conviene rischiare se il decoder ti funziona bene

Mi da tanti altri problemi e quindi vorrei fare l'aggiornamento, ma se poi devo avere nuovi problemi preferisco tenermi quelli vecchi.

Sinceramente ho provato a collegare 2 TV (uno tramite HDMI ed il secondo tramite SCART) e non è successo nulla...per scrupolo ho tentato di fare anche il doppio inutile collegamenti (HDMI/SCART) allo stesso TV e non è successo nulla di nulla... posso passare da ingresso scart ad HDMI e viceversa.

Io ho il decoder collegato tramite HDMI alla Tv e tramite scart ad un trasmettitore audio/video (Philips slv 4200) per poter guardare i canali tv anche in un altra stanza.

Mi puoi dire per favore se dopo l'aggiornamento potrò continuare a farlo?

Se non si potranno usare le 2 uscite contemporaneamente allora preferisco non fare questo aggiornamento.

Nessun problema ;)

Io non ne sarei così sicuro visto che ci sono problemi di chi usa entrambe le uscite

ottimo allora :)
cmq anch'io ho appena aggiornato e provato entrambe le uscite ocn nessun problema.
Però mio fratello ha un philips collegato. Meglio avvisarlo :)

A me continia a riavviarsi certe volte quanfo uso le app. Ad esempio oggi ho usatto l'app di meteo.it su canale 5 e si è riavviato. Ho provato di nuovo a fare il ripristino di fabbrica e poi ho tolto alimentazione per 5 minuti. Vediamo come va :(

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Bisogna dire che adesso lo zapping e' mooooolto piu fluido!!!! prima cambiare canale era piu rigido! adesso appena tocchi il tasto cambia canale in meno di un secondo!

Aggiornato questa mattina manualmente, stanotte in automatico non si era aggiornato.
Per il momento tutto ok. Pure a me il cambio canale sembra più fluido.
Rimane il bug di quando vai a leggere le trame con il tasto info, appare solo un pezzo di scritto e dopo un pò appare il seguito.

Normalmente ogni quanto vengono spostati gli aggiornamenti?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere anche la disponibilità di spazio, e quando verrà liberato (o è scaduto il tempo) di un'altro aggiornamento già ota, in parole povere.
Se ci sono io e lo spazio è pieno non ci puoi essere pure te :)
Ma per questo non spetta a noi decidere ;)

Attenzione :D Comunico che la nuova versione 1.3.19 è stata appena messa OTA sul Mux TIMB 2

- Integrato CAK7 Nagravision
- Definizione PIN in prima installazione
- Lista frequenze VHF solo europee
- Uniformato livello audio tra le uscite SCART e HDMI
- Aggiustamenti minori per applicazioni MHP
- Risoluzione di alcuni bug

La ricerca del nuovo sw ci mette qualche minuto a segnalare che l'ha trovato.

Dopo l'aggiornamento consiglio di fare un reset di fabbrica e fate sapere come vi sembra il nuovo sw

Ci mette circa 40 minuti ad aggiornarsi

Dopo il reset richiede il pin iniziale per il controllo parentale

Se non avete problemi con i bambini vi consiglio poi di disattivare nel menù il controllo parentale, velocizza lo zapping

:)

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.3.19)

Attenzione, onde evitare qualunque problema di conflitti hw, non collegate contemporaneamente il decoder alla tv con la Scart e l'HDMI.

Collegate il decoder alla Tv, solo tramite cavo HDMI, il cavo scart non vi serve a Nulla

Indietro
Alto Basso