Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Quello sembra che succeda anche ad altri, probabilmente non riesce a riassegnare l'IP alla scadenza.

Che router hai?

Io con ip statico non ho nessun problema.

Con dhcp se hai altri apparecchi collegati alla riassegnazione dell'ip ne potrebbe dare uno diverso, anche se è difficile ma potrebbe accadere.

Sto riscontrando un problema che si verifica principalmente sul mux Rai 2 canale raisport1. Ad un certo punto il canale squadretta e non si riesce più a vedere. Allora con il telecomando torno indietro al canale 56 (focus) e ritorno al canale 57 e torna a vedersi. A volte continua a squadrettare ma poi ritorna regolare. Il livello del segnale non è ottimale, ma ogni tanto mi fa questo scherzo. Da cosa potrebbe dipendere? Ricezione da Monte cavo.

Bisogna dire che cambiando i parametri di sintonizzazione quando sei al limite potresti avere dei problemi. Magari con questo nuovo firmware per migliorare la ricezione in certe zone o canali, hai notato queste differenze.
Controlal anche il cavo dell'antenna che magari potrebbe avere dei problemi (io li ho avuti problemi con il cavo sul mio tv).
Fai una prova, quando noti questi disturbi prova a muovere il cavo e nel caso cambialo

stasera si rivede bene, ma probabilmente dipende dall'impianto con la ricezione al limite, che mi permette di vedere quasi tutti i mux , ma sopratutto d'estate basta poco a creare un disturbo che non mi fa vedere un mux. Il decoder indica potenza 95% qualità 11% sulla frequenza 30

salve, ho un problema; ho aggiornato da tempo all'ultima versione e non mi ero mai accorto di nulla, solo che oggi, provando a cercare nuovi canali vedo che il decoder va in reboot; spengo dall'interruttore, aspetto un pò, riaccendo e... niente... sempre in reboot quando cerco nuovi canali. E' successo a qualcuno? Suggerimenti?

grazie tutto ok! sempre preziosissimo e velocissimo! :)
avevo paura a farlo per paura di perdere i canali che avevo già!

Ma l'ultimo aggiornamento sarà prima o poi messo su un mux Mediaset? O è meglio che porto il decoder da un amico x aggiornarlo?

Ho il decoder TS7900HD, posso registrare i canali premium del mio abbonamento?

Indietro
Alto Basso