Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Manda una richiesta via mail o sulla loro pagina facebook

Ricollegate il decoder dopo un po' dovrebbe andare in time out

Se hai giá l'ultima versione non dovrebbe darti nessun avviso

Forse qualche Mux locale blocca la scansione automatica

Se hai giá l'ultima versione non dovrebbe darti nessun avviso

Forse qualche Mux locale blocca la scansione automatica
Mah! non so che dirti so che quando riaccendo il decoder dal tasto posteriore O/I spesso va in ricerca SW, ho verificato ila versione ed ho l'ultimo disponibile ossia quello come da titolo 1.3.21 scaricato il 22 Maggio 2014 alle ore 01:25 ... dopo che finisce la ricerca SW si posiziona sempre al canale 223 (MarcoPolo)

Meglio non toccare troppo quel tasto posteriore.

Comunque sia se lo lasci solo in stand-by ti capita la stessa cosa?
Di solito lo spengo la notte perche rimanendo tutto il giorno acceso vorrei raffreddare il decoder,no cerca il SW solo dopo aver acceso il decoder,di solito il decoder fa il controllo nella notte come impostazioni di fabbrica

Tutte le impostazioni riguardante gli aggiornamenti sw li ho disattivati, se ogni tanto passi di qui vedi se è stato rilasciato il sw, almeno io faccio così ;)

Tutte le impostazioni riguardante gli aggiornamenti sw li ho disattivati, se ogni tanto passi di qui vedi se è stato rilasciato il sw, almeno io faccio così ;)
Ci passo sempre perche non posso farne a meno... avevo preso in considerazione di disattivarlo ma poi non lo mai fatto, una cosa mi lascia perplesso perche' dopo che riaccendo il decoder mi va sempre sul canale 223 marcopolo?

Non ho idea :)

Come il mio pod che dopo aver trovato dei canali, durante la scansione notturna, mi si piazza sempre sul 60, sportitalia prima, nuvolari poi... se lo lascio acceso alla notte ... mah :)

Semmai prova a resettarlo.

ciao a tutti, ultimamente mi capita che, guardando un qualsiasi canale con la tv sintonizzata sull' uscita dell' antenna, questa si sintonizza automaticamente su AV1, per poi tornare all' antenna dopo pochi secondi.

Ormai lo fa da qualche giorno, saltuariamente. Qualcuno mi può aiutare?

il cavo HDMI si era rotto (nel giro di una settimana dovrebbe arrivare quello nuovo) quindi la scart è una soluzione provvisoria.
ho chiesto ugualmente un po' per curiosità un po' perchè pensavo che il problema fosse del decoder e non della scart ;)

scusatemi ragazzi, ho preso tempo fa un telesystem 7900 ts , vorrei collegarlo al pc per vedere i film che ho su di esso, ma proprio non ci arrivo
e in attesa di sentirmi dare del rincogl... da mia moglie, attendo qualche suggerimento....
sono cosciente che in queste 2600 pagine ci sara' la soluzione al mio problema, ma ora che lo trovo mia moglie e' gia' rientrata ed ha gia infierito hhhehhehehheee
situazione: 2 eth su pc di cui una collegata al modem di fastweb che funge pure wireless, decoder ataccato ad una tv vecchia che non dispone di decoder proprio
e cavo eth da collegare (dove?? al modem o al pc?). il decoder e' stato aggiornato all'ultima versione software 1.3.21

ringraziandovi in anticipo, inizio a spulciare fra le pagine
:))

Indietro
Alto Basso