Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Evidentemente il bitrate di Rai1HD è sensibilmente + basso in quel frangente degli altri ch...
X l'indicazione della velocità di lettura/scrittura sulla pennetta, dubito che sia indicato su quelle + economiche e di dubbia marca... Su quelle che costano di + è chiaramente indicato!
Comunque confermo. Ieri ho registrato su Rai 1 HD "Un passo dal cielo" e la registrazione non ha alcuno squadrettamento o fermo-immagine, al contrario di quando registro su Rai 2 HD, RaiSport + HD, Italia 1 HD. Strano questo fatto!

Ciao ragazzi. Ho momentaneamente il telecomando guasto, ne ho ordinato uno su amazon che mi arriva lunedì, ho letto che la versione software è arrivata a 1.4.3, nel caso non l'abbia già (non ricordo), in rete è ancora disponibile o dovrò munirmi di cavo e farmelo da me?

Grazie.

Non so se è ancora OTA, comunque l'ultima versione sw la trovi qui

https://www.digital-forum.it/showth...dal-14-07-16&p=4701755&viewfull=1#post4701755

Si, grazie ERCOLINO, l'avevo già vista e scaricata, devo solo attendere il telecomando, il mio per una caduta da trenta centimetri ha iniziato a dare i numeri. Spero solo di avere l'ultima versione a bordo, non ho un pc con la porta adatta con xp, ma forse la ho su un Windows 7, siamo sicuri che ci vuole necessariamente windows xp e nessun altro sistema operativo? Grazie.

Ciao a tutti.

Dunque, fatto aggiornamento con Windows7, tutto ok, dove posso eventualmente leggere di quali migliorie ha il firmware 1.4.3 ??? Esiste ??? Grazie.

Serve solo per poter accedere a Premium Play.

Leggi il primo post della discussione ;)

salve
da oggi pomeriggio usciva la scritta di segnale debole, controllare il cavo... anche se i canali sotto al messaggio si vedevano perfettamente.
spegnendo ed accendendo non cambiava nulla
ho provato a staccare e riattaccare dopo 5 min ed adesso è in loop, quando arriva al boot dopo 4-5 secondi si riavvia di nuovo
cosa gli è preso?

Scusa mi ero confuso con un altro decoder.

Il telesystem 7900 si puó aggiornare solo da seriale

Indietro
Alto Basso