Telesystem Ricevitore Digitale Terrestre HD TS6510

Càspita, niente RGB ??? Beh, probabilmente hanno puntato tutto sull' uscita hdmi, d' altra parte è pure comprensibile visto il tipo di prodotto...

Grazie mille Ercolino.

ERCOLINO ha scritto:
Cioè in che senso il telecomando non va?

Se metto su Rai HD e voglio cambiare canale lo fa regolarmente

a me no :)
La cosa buffa è che quando RAI HD trasmette il telecomando non funziona anche sugli altri canali, appena finisce la partita funziona tutto.
Boh sarà la mia mitica antenna condominiale (52% segnale 98% qualità) che fa impazzire la cpu delllo zapper?
La cosa non mi interessa in quanto l'ho comprato solo e unicamente per l'accadì e appena finiscono gli europei finisce in un armadio per essere eventualmente riesumato quando serve. ;)

P.S.
Una menzione è dovuta al fantastico volantino che funge da manuale d'uso, della serie "eravamo un po' di corsa"

Salve a tutti, qualche possessore di questo decoder mi può confermare la presenza delle uscite audio stereo analogiche rca e il loro funzionamento anche quando è in modalità hdmi? Perchè sulla scheda presente sul sito Telesystem non vengono citate, anche se penso siano presenti dato che ha l'uscita component (lo chiedo perchè il televisore ha il solo ingresso dvi e l'audio dovrei collegarlo dagli rca).

Confermo che sono presenti le uscite audio RCA (rosso/bianco) e video composito(Giallo)

Le scart non veicolano l'RGB

Qualcuno sa come aggiornare il firmware?

Se lo collego direttamente all'unica HDMI della TV funziona, se lo collego tramite uno switch HDMI Sitecom, segnale audio e video vanno e vengono, mentre un HD multimediale Freecom, collegato allo stesso switch, funziona benissimo.
Vorrei quindi aggiornare il firmware, ma nel menù non ci sono voci per questa funzione, ed il completissimo manuale di una pagina ;-) non ne parla...
Qualcuno sa come fare?
Grazie

Benvenuto

Al momento non è disponibile nessuna nuova versione fw

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Al momento non è disponibile nessuna nuova versione fw

Scusa se mi attacco qui, ma per vedere RAI HD basta sintonizzarla ?

Perche' la ricerca automatica (sono in un posto abbastanza sfigato) non me la da' tra i canali sintonizzati.

Nel caso, i parametri per inserirla a mano ?

Graziie.

Bisogna essere di Milano,Torino,Roma,Sardegna e Valle d'Aosta,in ogni caso in sez DTT Generiche trovi in evidenza una discussione al riguardo su Rai HD ;)

ERCOLINO ha scritto:
Bisogna essere di Milano,Torino,Roma,Sardegna e Valle d'Aosta,in ogni caso in sez DTT Generiche trovi in evidenza una discussione al riguardo su Rai HD ;)

Sto a Crema. 40 km. da Milano, piena pianura padana ma, per quanto riguarda la ricezione, sembra di stare in **** ai lupi....:mad:

motard1949 ha scritto:
Scusa se mi attacco qui, ma per vedere RAI HD basta sintonizzarla ?

Perche' la ricerca automatica (sono in un posto abbastanza sfigato) non me la dà tra i canali sintonizzati.

Nel caso, i parametri per inserirla a mano ?

Grazie.
Io sono della tua stessa zona (ERCOLINO sta a Torino, non può aiutarti...).

Non la trovi semplicemente perché non c'è...

Teoricamente dovrebbe essere sulla UHF 22, ma in realtà lì trovi TeleDucato in analogico.

Stai tranquillo: entro il primo semestre del 2010, la Lombardia dovrebbe essere all digital, e allora salterà fuori anche il mux relativo alla RAI HD.

:eusa_think:

Peder ha scritto:
Io sono della tua stessa zona (ERCOLINO sta a Torino, non può aiutarti...).

Non la trovi semplicemente perché non c'è...

Teoricamente dovrebbe essere sulla UHF 22, ma in realtà lì trovi TeleDucato in analogico.

Stai tranquillo: entro il primo semestre del 2010, la Lombardia dovrebbe essere all digital, e allora salterà fuori anche il mux relativo alla RAI HD.

:eusa_think:

Ah beh, allora...... mi siedo in riva al Serio e aspetto....:D

A parte gli scherzi, tu riesci a ricevere RaiSport + sul DTT ?

Se si', su quale frequenza ?

motard1949 ha scritto:
Ah beh, allora...... mi siedo in riva al Serio e aspetto....:D

A parte gli scherzi, tu riesci a ricevere RaiSport + sul DTT ?

Se sì, su quale frequenza ?
Purtroppo (per il momento) RAI Sport Più è sulla stessa frequenza del canale di test ad alta definizione: la UHF 22.
E' il mux B della RAI.

Puoi vedere la composizione dei mux nazionali in questo thread:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
.

Peder ha scritto:
Purtroppo (per il momento) RAI Sport Più è sulla stessa frequenza del canale di test ad alta definizione: la UHF 22.
E' il mux B della RAI.

Puoi vedere la composizione dei mux nazionali in questo thread:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
.

Che fortunello che sono.:mad:

E, fino al 2010 niente eh? Dico, a parte la digitalizzazione della Lombardia, non c'e' la possibilita' che attivino qualcosa su altra frequenza ?

motard1949 ha scritto:
Che fortunello che sono.:mad:

E, fino al 2010 niente eh? Dico, a parte la digitalizzazione della Lombardia, non c'e' la possibilita' che attivino qualcosa su altra frequenza ?
E' molto molto difficile...
Lo spettro delle frequenze è quasi completamente occupato.
Dovrebbe sparire qualche tv locale.

Ma dubito che la RAI attivi un altro mux, a pochi mesi dallo switch-off in Lombardia.

E quando ci sarà lo switch-off, molto probabilmente cambieranno ancora le frequenze, come già avvenuto in Sardegna.

Decoder Telesystem TS 6510 HD

Oggi presso un punto vendita di un grande magazzino specializzato nel settore ho visto in vendita il Telesystem TS 6510 HD. Il prezzo se non ricordo male era di 149 Euro.
Desideravo sapere se qualche utente ha già testato il decodere e sopratutto se è compatibile con le trasmissioni mediasetpremium calcio e se supporta la CI plus

Il Telesystem 6510 è un decoder HD ,ma è un semplice zapper.

Solo canali free.

L'ho testato io diversi mesi fa

Il prezzo pagato per quel semplice zapper è elevato visto che stanno per uscire il nuovo ADB HD e Telesystem 7900 compatibili con i canali PPV e PPV HD

Io sinceramente lo riporterei indietro ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il Telesystem 6510 è un decoder HD ,ma è un semplice zapper.

Solo canali free.

L'ho testato io diversi mesi fa

Il prezzo pagato per quel semplice zapper è elevato visto che stanno per uscire il nuovo ADB HD e Telesystem 7900 compatibili con i canali PPV e PPV HD

Io sinceramente lo riporterei indietro ;)

Grazie molto per le preziose informazioni. Non l'ho acquistato ed aspetterò che escano il nuovo ADB e Telesystem 7900. Questi decoder sai se supporteranno la cam CI+ per potersi guardare le partite di mediaset in hd senza ulteriori problemi?

Quei decoder hanno tutto integrato ,non serve nessuna Cam ,quindi parlare di C.I plus è fuori luogo

Come ho detto sopra il nuovo Telesystem 7900 HD e il nuovo ADB HD cosi come l'Hantarex sono compatibili con i canali PPV in alta definizione

Indietro
Alto Basso