Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Cioè in che senso il telecomando non va?
Se metto su Rai HD e voglio cambiare canale lo fa regolarmente
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Al momento non è disponibile nessuna nuova versione fw
ERCOLINO ha scritto:Bisogna essere di Milano,Torino,Roma,Sardegna e Valle d'Aosta,in ogni caso in sez DTT Generiche trovi in evidenza una discussione al riguardo su Rai HD![]()
Io sono della tua stessa zona (ERCOLINO sta a Torino, non può aiutarti...).motard1949 ha scritto:Scusa se mi attacco qui, ma per vedere RAI HD basta sintonizzarla ?
Perche' la ricerca automatica (sono in un posto abbastanza sfigato) non me la dà tra i canali sintonizzati.
Nel caso, i parametri per inserirla a mano ?
Grazie.
Peder ha scritto:Io sono della tua stessa zona (ERCOLINO sta a Torino, non può aiutarti...).
Non la trovi semplicemente perché non c'è...
Teoricamente dovrebbe essere sulla UHF 22, ma in realtà lì trovi TeleDucato in analogico.
Stai tranquillo: entro il primo semestre del 2010, la Lombardia dovrebbe essere all digital, e allora salterà fuori anche il mux relativo alla RAI HD.
![]()
Purtroppo (per il momento) RAI Sport Più è sulla stessa frequenza del canale di test ad alta definizione: la UHF 22.motard1949 ha scritto:Ah beh, allora...... mi siedo in riva al Serio e aspetto....![]()
A parte gli scherzi, tu riesci a ricevere RaiSport + sul DTT ?
Se sì, su quale frequenza ?
Peder ha scritto:Purtroppo (per il momento) RAI Sport Più è sulla stessa frequenza del canale di test ad alta definizione: la UHF 22.
E' il mux B della RAI.
Puoi vedere la composizione dei mux nazionali in questo thread:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
.
E' molto molto difficile...motard1949 ha scritto:Che fortunello che sono.![]()
E, fino al 2010 niente eh? Dico, a parte la digitalizzazione della Lombardia, non c'e' la possibilita' che attivino qualcosa su altra frequenza ?
ERCOLINO ha scritto:Il Telesystem 6510 è un decoder HD ,ma è un semplice zapper.
Solo canali free.
L'ho testato io diversi mesi fa
Il prezzo pagato per quel semplice zapper è elevato visto che stanno per uscire il nuovo ADB HD e Telesystem 7900 compatibili con i canali PPV e PPV HD
Io sinceramente lo riporterei indietro![]()