Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i decoder sono cloni,quindi è meglio lo united...aristocle ha scritto:Tutto sommato meglio lo united 9094 (che è sordo, ma ha il timeshift) o il telesystem (sempre che sia meno sordo del primo)?
agostino31 ha scritto:i decoder sono cloni,quindi è meglio lo united...
Tra l'altro con questo decoder non riesco a prendere il mux tv luna,cioè dice che c'è segnale ma non salva nulla![]()
![]()
no e difficilmente ce ne saranno in futuro...dog123 ha scritto:ci sono aggiornamenti per questo decoder?
agostino31 ha scritto:no e difficilmente ce ne saranno in futuro...
Alberto-san ha scritto:Ieri lo ha preso mio fratello che cercava uno zapper veloce nel cambio canali (e non disdegnava la funzione pvr), destinato a sostituire il telesystem 7.2 (una porcheria di decoder secondo me)
Installato, il tuner mi è sembrato buono, molto veloce nella ricerca canali, ha trovato tutti i canali disponibili, anche quelli a pagamento e i canali HD (canale5, Italia1 e La7) che ovviamente non visualizza.
Ha la funzione LCN, ma i canali si possono organizzare, modificare, spostare, riunire nella lista preferiti.
Manca un tasto per accedere direttamente alla lista canali, la epg è limitata all'evento in corso (mi pare, noi non siamo riusciti a trovare altre informazioni)
Veloce nel cambio canali (rispetto al Telesystem 7.2 che ha sostituito è tutta altra cosa...).
Provata una registrazione, tutto bene, su una penna da 8 GB, riconosciuta subito.
Durante la registrazione non permette di fare nulla, ne di vedere filmati già registrati (è un peccato), ne di cambiare canale (utile secondo me, evita problemi in caso di pressioni accidentali del telecomando...,), premendo stop non spegne subito la registrazione ma appare una finestra che chiede se si vuole interrompere la registrazione (lo stessa era apparsa quando era iniziata la registrazione) sul tv appare un piccolo logo rosso con scritto "rec". Non ho provato la registrazione con timer (8 eventi)
Non ha il timeshift
Legge divx.
Un po' senza senso la distribuzione dei tasti sul telecomando: in alto i ci sono i tasti per la riproduzione, e tra i due tasti avanti e indietro veloce invece di play e pausa e/o stop c'è il tasto per i sottotitoli..., ma ci si può fare l'abitudine.
Ha due scart e l'uscita audio coassiale, nessun tasto per lo spegnimento completo, nessun display.
Secondo me un buono zapper/pvr,
Matthia ha scritto:Ed anche qui chiedo: ma ha il pulsantino per spegnerlo o il pulsante sulla parte frontale è solo per mandarlo in standby?
salvat36 ha scritto:Infatti L'epg ce solo il tasto sul telecomando ma non è associato a nessuna funzione.
Il tasto davanti diciamo che lo spegne, ma teoricamente rimane in standby alimentazione.
ros80 ha scritto:Il tasto del decoder non permette di spegnere il led rosso ....giusto ??
ros80 ha scritto:L' EPG non ce l'ha nonostante il tasto sul telecomando ! Giusto ?
Arsenico_IV ha scritto:Qualcuno ha già fatto delle prove e sa dirmi se è un problema del mio decoder o se è proprio mal fatta la serie?