Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skintek-skintek ha scritto:@bluesome:
Se per registrazione intendi, oltre che per chiavetta, anche con il vecchio videoregistratore (VHS o DVD) devi orientarti verso un decoder con l'uscita SCART diversificata, cioe' dalla SCART 1 esce quello che stai vedendo, dalla 2 esce quello che hai programmato (e su questa hai il collegamento con il videoregistratore). Ne trovi nella marca strong e metronic, ma non ricordo i modelli.
P.S. Ma il 6290 non e' un doppio tuner????? Mi pare proprio si!!!!!!! Controlla.......!!!!!
Il 6291 e' un aggiornameto con qualcosina in + del 6290.
La differenza è proprio questa. I modelli tipo Strong 5220, che mandano segnali diversi sulle 2 scart, permettono di registrare un canale su VHS mentre se ne guarda un altro su tv analogico. In pratica permettono di continuare a fare quello che si faceva prima con tv e VCR, con la difficoltà in più della doppia programmazione, da fare sia su decoder che su VCR.bluesome ha scritto:Effettivamente ammetto che riflettendoci non ho ben capito questa cosa, non ne sapevo nulla: esattamente che differenza c'è rispetto a un doppio tuner doppia scart, con cui puoi registrare su USB da un canale e vederne contemporaneamente un altro?
In pratica gli manca solo che non può vedere un altro canale mentre fa questa operazione che gli è sufficiente.
Idem, stessa versione. Chissà se sono uscite delle altre e soprattutto chissà come fare per aggiornare. Sul sito non ho trovato nulla.mropa ha scritto:boh..
il mio e' 1.2.0
V4,20925 del set 25 2009
ma forse c'e una versione dopo ?
ciaooo
Euplio ha scritto:Idem, stessa versione. Chissà se sono uscite delle altre e soprattutto chissà come fare per aggiornare. Sul sito non ho trovato nulla.
Devi andare in accessori e poi Prompt dei comandi.mropa ha scritto:per mitico skintek-skintek
mi dici in DOS comando chkdsk /f o se hai tempo chkdsk /f /r.
ma non va ! vado in ESEGUI e devo prima digitare il disco o no ?
quindi se disco G cosa scrivo ?
se faccio solo chkdsk mi apre solo la cartella del disco ...
cosa scrivo in start -> esegui ?
mropa ha scritto:per mitico skintek-skintek
mi dici in DOS comando chkdsk /f o se hai tempo chkdsk /f /r.
ma non va ! vado in ESEGUI e devo prima digitare il disco o no ?
quindi se disco G cosa scrivo ?
se faccio solo chkdsk mi apre solo la cartella del disco ...
cosa scrivo in start -> esegui ?
Stavo guardando Italia 1 ed è partita da sola la registrazione alle 23 e qualcosa sempre della durata di 45 minuti.Doc1977 ha scritto:Hai controllato se la data del decoder è giusta?
Come ti hanno già detto le registrazioni fantasma sono un bug stranoto e comune a varie marche, quindi non è colpa di Telesystem.foofighter ha scritto:Adesso ho impostato data ed ora manualmente e non quella del canale, vediamo se cambia qualcosa.
Comunque mai più Telesystem in vita mia.