Salve.
Il mio prese a fare questo per 2 giorni, poi non l'ha fatto più!
Cmq voglio dire anche io qualcosa su questo prodotto. Per l'uso che facevo del videoregistratore, questo decoder presenta un limite per me insormontabile, ovvero quello delle 2 ore nelle registrazioni dirette. Oggi mediamente i film, gli spettacoli e quant'altro durano piu di 2 ore, senza contare poi che c'è pure la pubblicità... Ho letto la discussione su Facebook e devo dire che le giustificazioni date dal responsabile in merito non reggono: parla di "limite fisico delle dimensioni per singolo file imposte dal file system". Ma se il file system del supporto su cui ho registrato è l'NTFS, di quale limite sta parlando? Inoltre il decoder spezza la registrazione in file di circa 1 GB, questo vuol dire che anche se il supporto fosse formattato con FAT32 che prevede un limite nelle dimensioni per singolo file di 4 GB, siamo ben lontani da questo limite. Ma poi, dov'è che si parla di questo limite? Dovrebbe essere una cosa da dichiarare sulla scatola o almeno nel manuale? E invece non è riportato da nessuna parte! Speriamo in un aggiornamento del firmware che elimini questa limite, o quanto meno lo estenda ad almeno 3 ore, anche se ne dubito fortemente...