Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, è capitato anche a me...cfabbio ha scritto:Ho acquistato il 6290 ieri e mi sono accorto che il disco rimane acceso anche con l'apparecchio in stand-by. Succede anche a voi ?
Grazie a tutti
miciotta62 ha scritto:quindi uniche 2 pecche:
- mancanza EPG
- mancanza Timeshift
- file su usb spezzettati (ma se visti con il decoder telesystem il file
registrato NON si vede in una visione unica ?).
ma le prime 2 funzioni mancanti a che servono....? grazie![]()
miciotta62 ha scritto:ok ma credo che i vari pezzi siano continui o no?
hanno dei salti o pezzi mancanti da un pezzo al seguente
successivo???![]()
Burroughs70 ha scritto:Hai detto bene, non esiste l'EPG...
Piuttosto volevo chiederti com'è che ti ha registrato su un unico file...
Si tratta forse di una registrazione di 30-40 minuti?
Burroughs.
Burroughs70 ha scritto:Sì, è capitato anche a me...
Burroughs.
aq62 ha scritto:Il Timeshift è una funzione particolarmente utile, quando ad esempio vedi un programma e per un motivo o per un altro (vuoi che ti squilla il telefono o devi mettere a nanna i bambini), che ti permette di mettere in pausa il programma che stai vedendo (nel frattempo il decoder registra) per poi riprendere la visione appena ti sei liberata dagli…ehm “ impicci”dal punto in cui hai messo in pausa.
cfabbio ha scritto:Ho acquistato il 6290 ieri e mi sono accorto che il disco rimane acceso anche con l'apparecchio in stand-by. Succede anche a voi ?
Grazie a tutti
aq62 ha scritto:Hai provato a fare così dal telecomando?
Menu>Gestione USB>Configura Registratore>Inserire password:0000>Modalità Standby>Spento
Attenzione però che se usi un HD con alimentatore esterno è normale che questo rimanga acceso anche con il decoder in standby.
cfabbio ha scritto:Si l'ho fatto ma non cambia nulla. Che sia difettoso ?
Ho anche provato con un altro disco (wd 320gb) ma la spia dell'hd rimane accesa.
Grazie
Ciao
aq62 ha scritto:Allora penso che sia difettoso, io solitamente uso sia un HD packard bell silver da 320 gb autoalimentato che una chiavetta kingston da 16Gb e dopo qualche secondo dalla messa in stanby del decoder si spengono, cosa che non avviene invece con il ts 6280.
cfabbio ha scritto:Grazie, allora lo porto indietro.
miciotta62 ha scritto:che caos.... ora leggo che e' meglio il metronic:
"Il TS6290 lascialo perdere. Se bruciasse l'avrei già buttato nel camino(a onor del vero, bisogna
dire che a cambiare canale è un fulmine, ma è l'unica cosa positiva... il resto fa solennemente schifo,
non ha nemmeno l'EPG) Rilancio con Metronic EH-M1 (o M2 se riesci a trovarlo) di cui ho enne esem
plari e sono abbastanza soddisfatto (anche come registratore) (40 euro) "
che dite ? davvero il migliore ?:5eek:
MrEnrich ha scritto:ciao, questo metronic m2 ha doppio tuner?
c'è qualche catena di negozi che lo vende?
Grazie
cfabbio ha scritto:Mi hanno cambiato il 6290 ma in modalità standby continua ad alimentare l'hd.
Non è possibile che l'hd rimanga acceso 24 ore al giorno per 365 giorni
Lo porto indietro e mai più telesystem.