Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cdu1 ha scritto:..esistono sw per trasformare i file avi... in mpeg2 , e quindi poterli visualizzare sul ts6290???![]()
Vi consiglio vivamente di non fare questa cosa, all'HD arriverebbe il doppio della tensione con il rischio di bruciare o l'HD o l'usb del decoderPietruccio ha scritto:Si compra un cavo usb/mini usb che di prese "usb grandi" ne ha due, la seconda per alimentazione supplementare da collegare ad un alimentatore usb e il problema alimentazione si risolve, certo dal lato estetico la soddisfazione non è sempre garantita. Bye.
Scusa ma se funziona sul pc (tramite 2 porte usb) perchè dovrebbe essere pericoloso col decoder ed un alimentatore esternoiomega72 ha scritto:Vi consiglio vivamente di non fare questa cosa, all'HD arriverebbe il doppio della tensione con il rischio di bruciare o l'HD o l'usb del decoder![]()
Non so se rispondevi a me, comunque con gli HD con alimentatore esterno questo problema non c'è perchè la tensione che gli da il pc,o il decoder, viaggia nel cavo ma quando arriva al connettore dell' HD si ferma perchè i piedini non sono collegati proprio per far prendere l'alimentazione dal proprio alimentatore, quindi in quel cavo usb ci viaggia in pratica solo il flusso di datiPietruccio ha scritto:Idem se il box dell'hd ha il suo alimentatore... quindi meglio pendrive (veloci) e capienti.
miciotta62 ha scritto:secondo me e' il miglior decoder !
ma quando dice device troppo lento.... cosa e' ???
ci sono differenze tra le diverse chiavette pendrive USB ?
meglio qualche marca in particolare ? e magari anche
dimensioni tipo meglio 4GB che 8GB che 16 Gb ?
grazie
Ok allora questi si possono usare tranquillamente.iomega72 ha scritto:Non so se rispondevi a me, comunque con gli HD con alimentatore esterno questo problema non c'è perchè la tensione che gli da il pc,o il decoder, viaggia nel cavo ma quando arriva al connettore dell' HD si ferma perchè i piedini non sono collegati proprio per far prendere l'alimentazione dal proprio alimentatore, quindi in quel cavo usb ci viaggia in pratica solo il flusso di dati
io ho un trekstore autoalimentato e senza nemmeno averlo formattato lo ho attaccato al decoder e va una meravigliamiciotta62 ha scritto:quindi SCONSIGLIATE di usare gli 2,5'' autoalimentati con il
cavo USB sdoppiato ? giusto ???
meglio un 3.5 '' con il suo alimentatore ?![]()
miciotta62 ha scritto:non capisco come mai un ottimo decoder come questo
NON abbia EPG ..c'e l'ha pure un misero united da 24 euro !!!!
mistero !!!!
ginofs ha scritto:Il decoder di mio padre ha iniziato a rimanere acceso.
Se lo spengo dopo 2 secondi si riaccende.
A qualcuno è capitato lo stesso?
Grazie!!