Telesystem TS6290 [Doppio Tuner e Rec da USB]

miciotta62 ha scritto:
ma sto' STRONG almeno legge i video in mpeg o dvix ?
Se leggese divX, mp4, xvid sbaraglierebbe tutta la concorrenza dei dual tuner. Il mediaplayer è lo stesso dei cloni e dei cugini Majestic/Audiola. Legge file mpeg1 (VCD) e mpeg2 (DVD), come tutti gli altri.

Doc1977 ha scritto:
Packard Bell Silver 320

Te l'avevo segnalato a pagina 72
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84466&page=72
Ho visto su un volantino il nuovo Packard Bell Go in offerta. Dovrebbe essere la nuova serie di autoalimentati, sul sito ufficiale italiano non c'è ancora, ma dalle recensioni pare avere la tecnologia PowerSave, presente anche sulle serie Silver e Carbon, che dovrebbe spegnere l'hd anche quando non è in uso e che a quanto pare sul Telesystem funziona.
Sarei tentato di prendere il GO per il mio Strong 5222 perchè il Silver in offerta non lo trovo e ho urgenza, in quanto il Samsung G3 fa le bizze, gli si incasina il file system e non riesco più a portare a termine una registrazione.
Penso che tutti i dischi con PowerSave si comportino come il Silver e si spengano col decoder in standby, ma non ho la certezza e se non si spegnesse non saprei che farmene.
Qualcuno ha un Packard Bell Carbon o Go e l'ha provato sul decoder?

re

- mi spieghi cosa ha in piu o meglio sto' STRONG del ns telesystem ?

- avete visto che al Iper vendono il nuovo (?) telesystem TS-6291 ...
(c'e nel sito della telesystem?) ma cosa ha di diverso ?
O hanno solo messo il bollino del consorzio DGTV e basta ?
o magari legge i mpeg2 e i dvix ????

chi ne sa di piu su sto nuovo 6291 ?

miciotta62 ha scritto:
Registrazione contemporanea di 2 canali su usb e registrazione manuale con durata modificabile. In realtà sono funzioni che hanno anche gli altri dual tuner, quindi direi che è il Telesystem ad avere qualcosa in meno rispetto ai concorrenti.

miciotta62 ha scritto:

- avete visto che al Iper vendono il nuovo (?) telesystem TS-6291 ...
(c'e nel sito della telesystem?) ma cosa ha di diverso ?
O hanno solo messo il bollino del consorzio DGTV e basta ?
o magari legge i mpeg2 e i dvix ????

chi ne sa di piu su sto nuovo 6291 ?
Penso sia solo un errore di stampa(l'ho visto anch'io il volantino),probabilmente è ancora il 6290

re

nessun errore avevo visto bene...chissa quali novita ???

"non mi risulta siano previsti aggiornamenti per il TS6290, in caso vi faccio sapere. Il TS6291 è un prodotto che vedrà la luce tra un bel po', quindi non posso ancora divulgare informazioni."

su alcuni siti già lo vendono in "prevendita" e da quanto vedo avrebbe la doppia presa USB... il resto come prima...
Insomma un balzo tecnologico in avanti di varie generazioni...

re

dalla Telesystem....

Sì, si tratta di un'uscita promozionale, diciamo che all'Iper sono stati forse un po' troppo veloci ;-D
In realtà la commercializzazione su larga scala dovrebbe iniziare a fine mese.
Per le caratteristiche tecniche più dettagli...ate c'è da attendere un po'

ma NON capisco tutto sto mistero , se e' gia in vendita !!! boh ????:eusa_think:

alan.ford.tnt ha scritto:
su alcuni siti già lo vendono in "prevendita" e da quanto vedo avrebbe la doppia presa USB... il resto come prima...
Insomma un balzo tecnologico in avanti di varie generazioni...
Puoi darmi i link di qualche sito per favore?
Quelli che trovo io parlano di 6291 ma le caratteristiche sono identiche a quelle del 6290(anche sul volantino dell'Iper le caratteristiche sono le stesse)

Ultima modifica:
Non ho nessuna intenzione d'iscrivermi a facebook :D
Alan Ford(ahhh,quanti ricordi)parlava di siti,non di discussioni su facebook ;)

re

e' il sito (pare) ufficiale su FB, gli utenti chiedono e loro rispondo... chiaro ?:D

Consiglio (OT)

:eusa_shifty: Capisco la foga ma i link commerciali (diversi dagli sponsor) andrebbero dati in pvt ;) (tutt'al più solo il nome del sito non il link :eusa_shifty:). Grazie.
Fine OT

@alan.ford.tnt Letto post successivo: nessuna accusa solo un consiglio. Cmq se necessario ci penseranno i mod ;)

Ultima modifica:
Pietruccio ha scritto:
:eusa_shifty: Capisco la foga ma i link commerciali (diversi dagli sponsor) andrebbero dati in pvt ;) (oppure mettete solo il nome del sito non il link). Grazie.
Fine OT

Scusa, mi hanno chiesto dove avevo visto le info e non ci ho pensato. Toglili pure se sono irregolari, grazie
ciao af

miciotta62 ha scritto:
e' il sito (pare) ufficiale su FB, gli utenti chiedono e loro rispondo... chiaro ?:D
E che c'entra con i siti di Alan Ford???
alan.ford.tnt ha scritto:
se volete ecco alcuni link (anche se ho la sensazione che siano stati un pò ripuliti...) quello dove diceva 2 USB non l'ho trovato più...
Grazie Alan ma nel primo e nel secondo le caratteristiche sono quelle del 6290 e nel terzo non ho proprio trovato il 6291 :)
Pare che l'unica differenza sia proprio il fantomatico bollino grigio.

Ultima modifica:
re

boh... loro parlano di chicche...ma dal volantino sembra che unica
differenza sia appunto SOLO il bollino grigio che il 6290 NON aveva!

staremo a vedere....

2u5vmn6.jpg

giudicate voi !

Sono dei fenomeni, invece di commercializzare un modello che fa la doppia registrazione su usb come gli altri twin tuner si preoccupano del bollino grigio, che poi è solo un certificato che non cambia le caratteristiche del prodotto.

Eppure l'epg non è segnalato in nessuna scheda...mah,staremo a vedere.
Ho come la vaghissima impressione che se faranno uscire 'sto modello ci potremo sognare l'aggiornamento firmware :doubt:

Indietro
Alto Basso