freesailor
Digital-Forum Junior
Mi state sempre più convincendo a buttarmi sullo Strong 5222 ... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi autoquoto per confermare che anche il Packard Bell Go si comporta come il Silver, almeno con lo Strong e suppongo anche con il Telesystem viste le vostre testimonianze sull'accoppiata Telesystem-Silver.cowin ha scritto:Ho visto su un volantino il nuovo Packard Bell Go in offerta. Dovrebbe essere la nuova serie di autoalimentati, sul sito ufficiale italiano non c'è ancora, ma dalle recensioni pare avere la tecnologia PowerSave, presente anche sulle serie Silver e Carbon, che dovrebbe spegnere l'hd anche quando non è in uso e che a quanto pare sul Telesystem funziona.
cowin ha scritto:Mi autoquoto per confermare che anche il Packard Bell Go si comporta come il Silver, almeno con lo Strong e suppongo anche con il Telesystem viste le vostre testimonianze sull'accoppiata Telesystem-Silver.
Quindi direi che tutti i Packard Bell con tecnologia Powersafe si spengono quando il decoder va in standby. Dopo 5 sec dallo standby del decoder si spegne completamente, dopo 5 sec di inattività, anche a decoder acceso, smette di frullare.
Speriamo che il disco da 500GB non sia troppo per il decoder, ma in offerta non c'era quello da 320.
Dicevo troppo nel senso dell'amperaggio, non vorrei che alla lunga mi mandasse in tilt il decoder. Per funzionare funziona cmq, spero non mi dia problemi di squadrettamento sulle doppie registrazioni, da questo punto di vista il Samsung G3 con trasformatore mi sa che era meglio, ma come ho detto ormai lo Strong non lo incasinava di continuo. Ho il sospetto che dipenda dalla mole di dati che ho accumulato. Adesso uso il Go solo per registrazioni sul decoder, così se si incasina non perdo altri file preziosi, al max qualche registrazione. Il decoder lo carica abbastanza rapidamente, sui 30 sec, ma per adesso è vuoto, non so poi come andrà.highway star ha scritto:l'hai preso allora!
In che senso troppo? facci sapere meglio sul funzionamento...
Io sto valutando il Silver - sempre da 500Gb - in offerta IperCCCP (dovrei prenderlo a poco più di 60 euro tra sconti varii).
Tutti i decoder twin tuner (o dual tuner che di si voglia) hanno 2 tuner. Il telesystem permette di usarne uno per registrare su usb e l'altro solo per guardare. Gli altri decoder permettono anche di registrare su usb da entrambi i tuner, quindi 2 programmi diversi in contemporanea. Mentre si fa questo si può guardare uno qualsiasi dei canali contenuti nel mux della 2a registrazione (cioè l'ultima che è partita).miciotta62 ha scritto:ma come funziona il discorso della doppia registrazione ?
registra 2 canali in contemporaneo (quindi 3 tuner ) ?
chi mi spiega ?
Una sola usb e una sola periferica. I 2 tuner mandano contemporaneamente i 2 flussi mpeg alla periferica, quindi basta che quest'ultima abbia una velocità di scrittura abbastanza alta da reggere i flussi che arrivano. E' come se tu copiassi 2 file contemporaneamente dal pc alla chiavetta.miciotta62 ha scritto:se una sola, come fafare 2 registrazioni in comtemporanea ? grazieee
Legittimo dubbio, che può essere dissipato solo da chi possiede entrambi. Cmq il rischio c'è perchè sono cloni. Al contrario il Majestic e lo Strong non hanno questo problema perchè appartengono a famiglie di cloni diverse.alby082 ha scritto:Io ho il telesystem 6290, se volessi comprare anche lo STRONG (me ne serve un altro per registrare sul DVD-Recorder) ci sono conflitti tra i 2 telecomandi? O lavorano su frequenze diverse?
Grazie
cowin ha scritto:Legittimo dubbio, che può essere dissipato solo da chi possiede entrambi. Cmq il rischio c'è perchè sono cloni. Al contrario il Majestic e lo Strong non hanno questo problema perchè appartengono a famiglie di cloni diverse.