Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie.Doc1977 ha scritto:Se non ti serve il dual tuner punta al 6282,ha delle funzioni in più del 6290
Non ne ho idea,lo uso tutti i giorni...certo mi pare strano che le batterie si consumino senza usarle più che usandolegigiata ha scritto:chiedo a qualcuno se ha lo stesso problema. mi capita quando non uso il decoder per qualche settimana che le batterie del tlc non funzionano piu'. mi sembra molto strano questa cosa. devo cambiarle e poi tutto ok ma dopo diversi giorni stesso problema.
Doc1977 ha scritto:Non ne ho idea,lo uso tutti i giorni...certo mi pare strano che le batterie si consumino senza usarle più che usandole
baciottinho ha scritto:salve amici, volevo chiedervi info su questo decoder, che trovo in offerta a 44,90.
1)ha il doppio tuner quindi posso registrare e vedere un altro programma di qualsiasi altro mux?
2)registra su usb e in che formato?
3)dalla usb è abilitato anche a ripredurre file? quali?
4)fra questo e il digiquest DG3100 HD/PVR quale mi consigliate?
Doc1977 ha scritto:1-Si
2-Registra in mpeg2
3-Riproduce mpeg2,mp3 e jpg
4-Non saprei
Infatti crea dei file pesantissimi,soprattutto se registri dalla rai.baciottinho ha scritto:e quali file sono gli mpg2? se non erro sono i dvd, che va anche bene se non fosse che sono pesanti il doppio dei divx...
il 6290 me lo consigli? lo stanno dando all'ipercoop a 43 euro circa.
mettendo che ha il twin tuner, quindi registro un canale mentre ne vedo un'altro su un mux diverso, non è malaccio...
99942 ha scritto:...43€ rubati!....Considera che puoi prendere uno Strong 5222 per 32€...
No, non te lo consiglio: 6290 = versione precedente (con meno funzioni) del 6291![]()
![]()
99942 ha scritto:...usa il buono per una spesa di alimentari, vedrai che lo usi in fretta (e quanti ne devi aggiungere)...!![]()
![]()
99942 ha scritto:...usa il buono per una spesa di alimentari, vedrai che lo usi in fretta (e quanti ne devi aggiungere)...!![]()
![]()
Doc1977 ha scritto:Io mi trovo benisimo col 6290 ma non faccio mai programmazioni