Telesystem TS6290 [Doppio Tuner e Rec da USB]

Se non ti serve il dual tuner punta al 6282,ha delle funzioni in più del 6290

re

ma possibile che con i miei 2 telesystem 6290

il primo registra da schifo (molte volte quando poi vedo la

registrazione salta di parecchi minuti in avanti e in continuo)
o si inchioda e devo accenderlo e spegnelo ...

mentre il secondo NON registra piu !

a voi nulla ?

cosa potrebbe essere entrambe guasti o magari provare
a fare un reset alla conf. di fabbrica ?

Su cosa registri?
Hai provato con un hdd esterno da 3,5" alimentato a 220?

P.S.Io con il mio non ho mai avuto problemi(grattatina d'obbligo)

problemi telecomando

chiedo a qualcuno se ha lo stesso problema. mi capita quando non uso il decoder per qualche settimana che le batterie del tlc non funzionano piu'. mi sembra molto strano questa cosa. devo cambiarle e poi tutto ok ma dopo diversi giorni stesso problema.

gigiata ha scritto:
chiedo a qualcuno se ha lo stesso problema. mi capita quando non uso il decoder per qualche settimana che le batterie del tlc non funzionano piu'. mi sembra molto strano questa cosa. devo cambiarle e poi tutto ok ma dopo diversi giorni stesso problema.
Non ne ho idea,lo uso tutti i giorni...certo mi pare strano che le batterie si consumino senza usarle più che usandole

Non è che qualcuno ti fa lo scherzetto e ti frega le batterie per poi rimetterle a posto una volta scariche? :D

ts6290 aggiornamento

salve ragazzi volevo chiedervi se c'è qualche aggiornamento software per il ts6290..grazie in anticipo :D

salve amici, volevo chiedervi info su questo decoder, che trovo in offerta a 44,90. ha il doppio tuner quindi posso registrare e vedere un altro programma di qualsiasi altro mux? registra su usb e in che formato? dalla usb è abilitato anche a ripredurre file? quali?
fra questo e il digiquest DG3100 HD/PVR ‎quale mi consigliate?

baciottinho ha scritto:
salve amici, volevo chiedervi info su questo decoder, che trovo in offerta a 44,90.
1)ha il doppio tuner quindi posso registrare e vedere un altro programma di qualsiasi altro mux?
2)registra su usb e in che formato?
3)dalla usb è abilitato anche a ripredurre file? quali?
4)fra questo e il digiquest DG3100 HD/PVR ‎quale mi consigliate?

1-Si
2-Registra in mpeg2
3-Riproduce mpeg2,mp3 e jpg
4-Non saprei

Doc1977 ha scritto:
1-Si
2-Registra in mpeg2
3-Riproduce mpeg2,mp3 e jpg
4-Non saprei

quindi non riproduce i divx? e il modello successivo il 6291? li riproduce?

tu lo hai provato il 6290? lo consiglieresti ? o ti ha dato problemi?

e quali file sono gli mpg2? se non erro sono i dvd, che va anche bene se non fosse che sono pesanti il doppio dei divx...

il 6290 me lo consigli? lo stanno dando all'ipercoop a 43 euro circa.
mettendo che ha il twin tuner, quindi registro un canale mentre ne vedo un'altro su un mux diverso, non è malaccio...

Ultima modifica:
baciottinho ha scritto:
e quali file sono gli mpg2? se non erro sono i dvd, che va anche bene se non fosse che sono pesanti il doppio dei divx...

il 6290 me lo consigli? lo stanno dando all'ipercoop a 43 euro circa.
mettendo che ha il twin tuner, quindi registro un canale mentre ne vedo un'altro su un mux diverso, non è malaccio...
Infatti crea dei file pesantissimi,soprattutto se registri dalla rai.
Io ho il 6290 e mi trovo bene ma non uso le programmazioni,solo la registrazione al volo col tasto rec(occhio che per default registra solo 2 ore).
L'orologio sballa spesso,quindi occhio con le registrazioni programmate.

99942 ha scritto:
...43€ rubati!.... :D Considera che puoi prendere uno Strong 5222 per 32€...
No, non te lo consiglio: 6290 = versione precedente (con meno funzioni) del 6291 :D ;)

e lo strong non ha questi problemi? secondo te lo trovo all'ipercoop?

il problema è che ho preso all'iper a 34,90 un digiquest dg3100 hd, ma mi sono accorto dopo che registri e guardi solo sullo stesso mux, e quindi penso di cambiarlo, ed avevo notato il telesystem 6290, ma se ha questi problemi non sò che fare...
consigliu ben accetti (sempre ipercoop), anche se c'è da aggiungere qualcosina di soldi al buono che mi daranno all'ipercoop.

Ultima modifica:
99942 ha scritto:
...usa il buono per una spesa di alimentari, vedrai che lo usi in fretta (e quanti ne devi aggiungere)...! :D ;)

si ok e per il decoder quale piglio...? sono nel pallone più completo...

99942 ha scritto:
...usa il buono per una spesa di alimentari, vedrai che lo usi in fretta (e quanti ne devi aggiungere)...! :D ;)

nessun consiglio...? dai aiutatemi che domani devo andare all'iper, e devo prendere un decoder da regalare ai miei... sempre con le caratteristiche twin tuner, senza slot scheda, abbastanza affidabile... helpppppppp :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Doc1977 ha scritto:
Io mi trovo benisimo col 6290 ma non faccio mai programmazioni

quindi l'unico rischio è che se programmo e non attacco io potrebbe non partire.
per il resto com'è? c'è un limite di minuti per registrare o dipende dalla pennetta o hd che si attacca? tipo un film di un paio di ore quanto occupa?
a te li legge i mpg2 ovvero i dvd?

Indietro
Alto Basso