• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS6820 T2 HEVC Twin (Versione Sw 1.3.6 del 15/01/19)

penso intenda che la pendrive viene caricata prima per velocità e potrebbe venire vista come dispositivo numero 1.

non ci sono 2 timeshift, l'opzione è tms/timeshift o registrazioni e timeshift, in pratica la 2a consente di registrare anche in modo normale.
 
E a me interessa anche per sapere se posso fare una registrazione istantanea fissa (che rimanga memorizzata nella memoria) con la seconda che si collega al decoder.
No la 2a è solo per il mediaplayer.
Puoi però avere più partizioni su un disco e impostare timeshift su una e rec sull'altra.
 
Non è fissa per il mediaplayer, ma se il pvr viene attribuito al primo dispositivo caricato la 2a presa per che altro rimane? Anche per gli aggiornamenti al limite.
 
Non è fissa per il mediaplayer, ma se il pvr viene attribuito al primo dispositivo caricato la 2a presa per che altro rimane? Anche per gli aggiornamenti al limite.

Ma il 1° che connetti resta memorizzato od ogni volta che accendi il decoder se cambi presa lo considera come 1° dispositivo?
 
Se ci sono due thimeshift una differenza ci sarà. E a me interessa anche per sapere se posso fare una registrazione istantanea fissa (che rimanga memorizzata nella memoria) con la seconda che si collega al decoder.
Allora, ho fatto dei test.
Se tu colleghi due dispositivi il decoder assegna di default rec+timeshift al 1° caricato (quindi quello più piccolo o più vuoto).
A quel punto puoi cambiare tu le impostazioni come vuoi, assegnando rec alla usb A e timeshift alla usb B o il contrario o entrambi su A o su B.
Se però scolleghi o cambi uno dei dispositivi e accendi il decoder, lui torna al default, cioè assegna tutto al 1° caricato.
Quindi la risposta è che puoi decidere tu come gestire i due dispositivi per le funzionalità PVR, ma devi lasciarli sempre attaccati per non perdere le impostazioni.
 
Visto che è ricapitato ieri sera ricordo il bug delle rec concatenate:
rec1 20:00->22:00
rec2 21:00->23:00
rec3 22:30->00:30

Le rec1 e rec3 vanno a buon fine. La rec2 si interrompe alle 22:30, quando inizia la rec3. Guardando la barra di avanzamento sembra tutto regolare, ma dalle 22:30 smette di registrare il flusso audio/video.
 
Visto che è ricapitato ieri sera ricordo il bug delle rec concatenate:
rec1 20:00->22:00
rec2 21:00->23:00
rec3 22:30->00:30

Le rec1 e rec3 vanno a buon fine. La rec2 si interrompe alle 22:30, quando inizia la rec3. Guardando la barra di avanzamento sembra tutto regolare, ma dalle 22:30 smette di registrare il flusso audio/video.

le hai messe in fila una dietro l'altra? hai provato a impostarle tipo timer 1, timer 3 e timer 5?
 
Sì, timer in fila, rec2-rec3-rec1. Non credo possa influire lo slot.
 
Fai una prova con rec brevi tanto come test di saltare uno slot, a sapere la causa del bug dato che è un twin tuner e ne registra 2. Siccome cerco di evitare casini, non ho fatto la prova ancora, per esempio col Digiquest TT Rec non puoi far partire una 2a rec alla stessa ora che finisce la precedente, devi lasciare almeno 1 minuto, ma il tempo che ci mette ad accendersi e rilevare il disco devi lasciarne alcuni di pausa, il mio vecchio Strong 5222 invece permetteva tale operazione.
 
Ultima modifica:
Col decoder che ho adesso (NO Telesystem) prove con rec brevi a posto, poi fatto vere registrazioni lunghe, non le ha fatte. Per questo vi consiglio di fare prove "pratiche", con registrazioni di 2 ore o comunque lunghe.
 
Col decoder che ho adesso (NO Telesystem) prove con rec brevi a posto, poi fatto vere registrazioni lunghe, non le ha fatte. Per questo vi consiglio di fare prove "pratiche", con registrazioni di 2 ore o comunque lunghe.

Le ho fatte anche di piu' di 4 ore col Telesystem, tutto ok.
Devi usare supporti che hanno molto spazio in quanto (per quel che riguarda il Telesyst) crea un file aggiuntivo oltre a quello della registrazione che ha un peso non indifferente
 
Devi usare supporti che hanno molto spazio in quanto (per quel che riguarda il Telesyst) crea un file aggiuntivo oltre a quello della registrazione che ha un peso non indifferente
Vedi risposta ad analogo tuo post nel topic del Digiquest.

Anche qui siamo OT in quanto il TS6820 usa lo stesso sistema del Digiquest e non quello del TS6822 a cui ti riferisci.
 
Qualcuno col TS6820 ha problemi con Rai3?
Da qualche giorno schermo nero e audio intermittente. Temo ci siano problemi col bitrate variabile o altri casini che hanno fatto coi Rai3 Regionali. Purtroppo non c'è più un Rai3 nazionale per aggirare il problema.
 
Qualcuno col TS6820 ha problemi con Rai3?
Da qualche giorno schermo nero e audio intermittente. Temo ci siano problemi col bitrate variabile o altri casini che hanno fatto coi Rai3 Regionali. Purtroppo non c'è più un Rai3 nazionale per aggirare il problema.
problemi durante il TGR o il resto del giorno? è nazionale Rai3, diventa regionale solo 2 volte al giorno per massimo un'ora.
 
problemi durante il TGR o il resto del giorno? è nazionale Rai3, diventa regionale solo 2 volte al giorno per massimo un'ora.
Tutto il giorno. Il problema è nato settimane fa quando i canali Rai3 Regionali sono passati in HD, ma almeno uno dei 3 lo vedevo e continuavo a cambiarli mettendo sul 3 quello che vedevo. Da qualche giorno tutti e 3 danno schermo nero e audio intermittente, ma solo sul TS6820. Segnale e qualità 100%, quindi non è un problema di impianto.
 
Indietro
Alto Basso