In Rilievo Telesystem TS6822 - DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner con PVR (Vers Sw 179 del 13/03/2025)

Nella mia zona è un disastro sia tv che decoder, ieri mattina il segnale che cadeva spesso, ma ora sui T2 solo alcuni frames in loop! anche se il segnale sembra stabile, che è successo? Ma il tuo quale versione firmware ha? ti ha proposto i conflitti dei canali?
La 178. Nessun conflitto ch.

Aspetta: se per conflitto intendi l' assegnazione manuale del tg3 regione allora si, me l' ha presentato.

La 178. Nessun conflitto ch.
OK grazie, dunque inutile che aggiorni il decoder.
Leggi bene il mio post: ho chiesto se i canali lcn T2 del mux Rai B li assegna correttamente
Con il 6822 pro come si comporta con l’assegnazione lcn dei canali del mux RAI B?
Probabile avendo un software/firmware molto simile non chieda dei conflitti, e tocca volendo spostarli da dove stanno da oltre LCN 850.

con telesystem è una gran porcheria: sistemano un problema ne escono fuori 10 che non c'erano...

Confermate che con la 178 sono registrati anche i sottotitoli? Si attivano come quando si guarda la tv in diretta?

Confermate che con la 178 sono registrati anche i sottotitoli? Si attivano come quando si guarda la tv in diretta?
Non conosco questo decoder, ma dovrebbe essere possibile con molti. Nel file .ts vengono salvati tutti i dati del canale (anche ad es. EPG giornaliera).

Su Digiquest Twin Tuner SE, ma anche su un vecchio Digiquest che ho, nelle registrazioni è possibile visualizzare anche il televideo, oltre che i sottotitoli DVB o TXT, e selezionare la traccia audio.

Perche' non provi? Magari risolvi qualche problema.
siccome non sono tutti uguali i decoder, non so se poi accetta il precedente, ho già in passato aggiornato il Digiquest e l'ultimo software aveva introdotto un bug che cambiava canale da solo, così ho rimesso quello con cui l'avevo comprato, ma allora non sapevo si potesse fare. L'ultimo software di questo cosa dovrebbe risolvere che non ci sono info? 99 su 100 non risolve i conflitti dei T2 perchè non lo fa neanche il suo 'gemello' Pro.

siccome non sono tutti uguali i decoder, non so se poi accetta il precedente, ho già in passato aggiornato il Digiquest e l'ultimo software aveva introdotto un bug che cambiava canale da solo, così ho rimesso quello con cui l'avevo comprato, ma allora non sapevo si potesse fare. L'ultimo software di questo cosa dovrebbe risolvere che non ci sono info? 99 su 100 non risolve i conflitti dei T2 perchè non lo fa neanche il suo 'gemello' Pro.
Neanche sul loro sito ci sono info? Se risolvesse il problema che hai del blocco delle registrazioni sarebbe l' ideale. Se non ricordo male ti si bloccano le registrazioni o non le fa per l' intero periodo programmato.

Neanche sul loro sito ci sono info? Se risolvesse il problema che hai del blocco delle registrazioni sarebbe l' ideale. Se non ricordo male ti si bloccano le registrazioni o non le fa per l' intero periodo programmato.
No, è un problema che succede solo se metto in standby il decoder, poi ci mette +/- 5 minuti ad avviarla veramente che sia manuale o col timer, non so se c'entra col problema dello scoppio di quel condensatore di entrambi i decoder, per il resto non ha problemi grossi tranne la ricerca notturna che si pianta se in standby anche se disattivata! quello è un'altro assurdo problema, che viene ignorata la posizione su OFF.
Nel file zip sull'ultimo firmware c'è un PDF con le istruzioni anche il log dei vari aggiornamenti, vedi foto, per i conflitti che cita non è detto risolva quello, perchè i conflitti attualmente a parte Rai3 regionale, sono fra canali standard T e standard T2.

Perchè non scrivono le date nel formato italiano? dato che il resto del testo è nella nostra lingua! quello è il formato simile all'americano, anno, mese e data, così tocca leggere come fosse arabo da destra a sinistra.

PS: ho scordato che le note sulle aggiornamenti erano stato aggiunte man mano nella pagina 1 del thread.

NCGpqZLE_o.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso