Grazie a entrambi, ho risolto. Non avendo (evidentemente ) formattato bene la chiavetta usb dopo l'aggiornamento software, mi dava questo problema.
Ora formattata e impostata come HDD è tutto ok.
avevi lasciato il file d'aggiornamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie a entrambi, ho risolto. Non avendo (evidentemente ) formattato bene la chiavetta usb dopo l'aggiornamento software, mi dava questo problema.
Ora formattata e impostata come HDD è tutto ok.
AIUTOOOO !!!! ho fatto un ordine ma esaurito e dicono non lo fanno piu e non arrivano ? strano ma se e' il modello nuovo ...
mi proprongono che dicono sia simile il vecchio TS-6821 che faccio prendo quello o lascio perdere ? che faccio
meno male.... quale venditore migliore tra quelli ?
se non hai problemi a spendere di più...vedi comunque i loro feedback, il primo in lista li vende usati, il 2° nuovi con solo 4 euro di più tutto compreso.
infatti tutti molto cari, tranne uno...ma il tizio pare sia in ferie , boh ????
mediaword negozio fisico o mediaword online?
Si ,vai tranquillook grazie.... quindi si puo' montare la NUOVA 1.70 ? stabile e affidabile .... nessun bug ?
ma anche a voi a volte usando il telecomando della tv.... si accende anche questo decoder ??? a me lo fa spesso e molto noiosa sta cosa , anche a voi , bug ?
Mi è capitato qualche volta con altri apparecchi. Molto fastidioso.
Evidentemente qualche tasto del telecomando della TV emette lo stesso segnale (o molto simile) di quello di accensione del decoder.
Prova a staccare la TV, prova uno alla volta, i tasti del telecomando della TV e scopri quale fa accendere il decoder.
I segnali del telecomando non sono infiniti...
Nel caso quando non lo usi, copri il sensore con qualcosa, o stacca la spina.
Controllate che l'HDMI-CEC sia spento altrimenti quando accendete la TV si accende anche il decoder.
Menù-Impostazioni-Preferenze-Configurazione AV
allora appena un po' di tempo lo aggiorno alla 1.70 ,questa mi pare da troppi problemi ....
ma anche a voi a volte usando il telecomando della tv.... si accende anche questo decoder ??? a me lo fa spesso e molto noiosa sta cosa , anche a voi , bug ?
PS ma tra tutti qui , sono solo io che taglio la pubblicita' nei film registrati e ricodifico per vederlo poi sulla TV , solo io qui ?
e' una SONY .... ma ripeto sta cosa noiosa che accende il decoder, strano ma NON lo fa sempre .
Ieri registrato 2 film , il secondo su RAI PREMIUM si vedeva circa 1/4 di film e poi tutta "scena fissa" , ma che se aprivo e chiudevo il player cambiava, e per tutto il resto del
FILM sempre quella scena, e altra cosa strana era un film di 2 ore ma nel time lap mi dava ben 7 ore ! cosa puo essere successo ? altro BUG del decoder , mai successo a voi ?
prima lo faceva? prova a cambiare le batterie di quel telecomando.
su cosa registri chiavetta o hard disk o ssd? di solito sono le pennette a dare i numeri, se la registrazione è andata male per colpa del supporto o del decoder, il tempo totale non sarà corretto.