Si ma se il decoder non si accende é impossibile procedere
Si vede che il guasto è dovuto ad altro, non ad una questione di software.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente sarà partito qualcosaSi vede che il guasto è dovuto ad altro, non ad una questione di software.
Qualcuno con il 6822 in Zona Napoli per caso ha problemi con la ricerca automatica dei canali di blocco?
Nel caso fate sapere i dettagli
Grazie
Salve, sono un nuovo utente ma vi leggo da un po', sono possessore di questo decoder e volevo segnalare che ho gia' la versione aggiornata del firmware, ma il problema del blocco con led rosso e' veramente fastidioso, tutte le volte bisogna staccare l'alimentazione...poi volevo segnalare un altro problema, imposto sui canali mediaset principali una registrazione da piu' di 3 ore, ma sto notando che ultimamente non riesce mai a completarmi la registrazione che mi fa max 1 ora e mezza,non vorrei che sia il canale hd con un flusso dati esagerato (spazio ne ho e mi succede solo con loro) o che stiamo impostando dei filtri di blocco proprio per evitare le registrazioni pvr
Hai preparato una chiavetta usb come descritto rinominando il file del firmware, hai tolgo il cavo di alimentazione del decoder, inserito la chiavetta e quindi ricollegato il cavo di alimentazione?
Se il problema e' quello inerente quella procedura, il decoder trovando il file rinominato dovrebbe lanciare un aggiornamento automatico (dalla chiavetta, senza chiederti niente) e alla fine fare restart... ci vogliono alcuni minuti presumo, al limite lascialo li' anche per un'oretta giusto per essere sicurissimo: se riparte tutto ok, se non cambia niente allora probabilmente e' guasto ma potrai dire all'assistenza che hai provato con la procedura presente nel sito.
Kamm.
Si ho fatto questa procedura ma il decoder non ha dato segni di vita. Secondo me é partito qualche componente interno. Mi chiedo se può essere stato uno sbalzo di corrente , visto che circa due mesi fa dopo un interruzione di corrente mi é partito l'alimentatore che da corrente ala centralina. Sono ipotesi. Vedremo cosa mi diranno quando me lo consegneranno.Hai preparato una chiavetta usb come descritto rinominando il file del firmware, hai tolgo il cavo di alimentazione del decoder, inserito la chiavetta e quindi ricollegato il cavo di alimentazione?
Se il problema e' quello inerente quella procedura, il decoder trovando il file rinominato dovrebbe lanciare un aggiornamento automatico (dalla chiavetta, senza chiederti niente) e alla fine fare restart... ci vogliono alcuni minuti presumo, al limite lascialo li' anche per un'oretta giusto per essere sicurissimo: se riparte tutto ok, se non cambia niente allora probabilmente e' guasto ma potrai dire all'assistenza che hai provato con la procedura presente nel sito.
Kamm.
Qualcuno con il 6822 in Zona Napoli per caso ha problemi con la ricerca automatica dei canali di blocco?
Nel caso fate sapere i dettagli
Grazie
Non credo esistano filtri del genere, non sono segnali criptati, certe tv sono inibite a registrare in Italia anche se potrebbero.
su cosa registri? pennetta, hard disk o ssd? se il supporto dove registra non è adeguato come velocità specie pennette/chiavette...si può stoppare la registrazione per errori ecc.
ciao si, su chiavetta, e' una lexar usb2 64gb, provero' su un'altra chiavetta, che giustamente mi ha iniziato a fare quel disguido proprio col cambio di chiavetta.. grazie, ti faro' sapere..
cmq a parte i bugs vari, e' veramente ottimo questo decoder, soprattutto il twin che ti permette di vedere e registrare 2 canali differenti,io ero abituato a vecchi decoder pvr che massimo un canale potevi registrare
ciao ercolino, io su quelli installati da me ho levato la ricerca automatica di notte e non ho messo liste, quindi non mi sono arrivate segnalazioni
non posso poi verificare in questi giorni
l'unica segnalazione che mi è arrivata è che quando un canale oltre il 30 non si prende per segnale basso, poi si cambia canale e la schermata "nessun segnale" persiste anche sul canale che si prende per tipo 40 sec prima di risintonizzarsi oppure si deve spegnere e riaccendere il decoder per far prima
ciao
Ok grazie.
Ho comunque segnalato per far sistemare il problema che a quanto pare si è ripresentato sempre sullo stesso ch 31
Con Ch 31 intendevo il Mux Eitower locale con frequenza 554 Mhz non il numero LCN![]()
In sostanza: e' un apparecchio che soddisfa molte esigenze ma secondo me non e' paragonabile ai registratori con hdisk interno (ne esistono ancora?)
- Non ricorda il punto al quale si e' arrivati a vedere una registrazione, ogni volta bisogna ripartire dall' inizio mandando avanti veloce. Almeno la velocita' arriva fino a 64x ed inoltre ci si puo' spostare con le freccine (posso essere smentito perche' non mi sono soffermato molto ad approfondire quest aspetto)
Guarda che questa funzione ce l'ha. Sul mio 6822 se in precedenza ho visto solo una parte di un video mi fa scegliere se riprendere dall'ultima posizione o dal principio.
Si comporta cosi' sia con le registrazioni sia con video provenienti da PC o da altre fonti.
Kamm.
devi aggiornarlo; cmq io uso una chiavetta che non sbaglia una registrazione (o almeno molto ma molto difficilmente) se puo' esser utile e' una sandisk, le lexar invece sono pietose in tutti i sensi, dopo un tot di tempo non funzionano piu' o non vengono piu' riconosciute o vengono riconosciute difficilmenteC'e' qualcosa di particolare che devo fare quando seleziono la registrazione?