?la prenotazione non l'hanno ancora inserita ?
Mi sono perso qualche post?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
?la prenotazione non l'hanno ancora inserita ?
quando uno guarda un programma non era possibile prenotare un programma diverso sulla guida. E' stata inserita la funzione ??
Mi sono perso qualche post?
Cioè stai guardando un canale lineare in diretta, non una registrazione, e vorresti aprire la guida e poi andare sul canale e programma da configurare via epg il timer di registrazione?quando uno guarda un programma non era possibile prenotare un programma diverso sulla guida. E' stata inserita la funzione ?
Dimenticavo, senza tenere conto del know-how necessario che non essendo per tutti, risulta più semplice avere un prodotto già pronto che uno da fare in casa.Vero. Ma è più costoso. Prendi un Raspberry, una tvhat, Kodi (hdd o chiavetta le usi comunque) e una scatola dedicata: costa di più, circa 80 euro, e non hai un twin tuner. Ora hai qualcosa con 30 euro. E resta sempre la possibilità di inibire la registrazione a monte (sperimentato, funziona).
intendi per una registrazione? già con la v170 del software si può aggiungere timer di registrazione con o senza EPG mentre sta registrando, anche solo consultare la guida tv/epg. Sono altri decoder che non permettono queste cose.quando uno guarda un programma non era possibile prenotare un programma diverso sulla guida. E' stata inserita la funzione ?
Non mi membra si possa accedere all'EPG durante il play, nè accedere all'area media video durante una registrazione, a quella PVR invece si durante le registrazioni e vedere le precedenti o in corso.Cioè stai guardando un canale lineare in diretta, non una registrazione, e vorresti aprire la guida e poi andare sul canale e programma da configurare via epg il timer di registrazione?
O vuoi aprire la guida epg durante il play (di una registrazione o di un media) ed andare nel canale e programma da configurare come timer?
Esatto. Era per capire cosa intendesse esattamente @dtt umbria.Non mi membra di possa accedere all'EPG durante il play, nè accedere all'area media video durante una registrazione, a quella PVR invece si durante le registrazioni e vedere le precedenti o in corso.
che ti cambia se non si spegne dopo? stranamente il mio non ho notato si bloccasse, firmware 179, il tuo ha quello? comunque sono imprevedibili o quasi.Tornando al blocco notturno, sto man mano limando minuti.
Posso dire che un TIMER CANALE dalle ore 4:10 alle 4:35 mi evita il blocco.
Devo capire quale è il limite esatto.![]()
Ciao, l'orario della notte? il disco acceso che girava o solo il led attività acceso fisso? non ho mai usato tale aggiornamento notturno proprio per evitare casini di spostamenti di canali ecc. e mancate registrazioni probabili con decoder diversi.Per dovere di cronaca informo che ho dovuto disabilitare l' aggiornamento automatico notturno. Al mattino trovavo spento ma con orario della notte e l' hdisk rimaneva acceso inutilmente. Comunque le registrazioni le completava come da timer.
Il disco che uso si spegne totalmente disalimentato quando il decoder si spegne in standby. Invece con l' aggiornamento, lo trovavo in fuzione come stesse registrando seppur il decoder era spento in standby con orario sbagliato.Ciao, l'orario della notte? il disco acceso che girava o solo il led attività acceso fisso? non ho mai usato tale aggiornamento notturno proprio per evitare casini di spostamenti di canali ecc. e mancate registrazioni probabili con decoder diversi.
Sulla mia versione Pro, ogni tanto l'orario si sballa tornando 'solare'. Devo accenderlo perché si riprenda. Inutile dire che impatto ha nei timer questa cosa. Capita anche nel vostro 'normale'?Strano per l'orario errato perchè mi sembra dopo una normale scansione canali mette Rai1, accendendolo hai trovato quello o altro canale? sembra che non si spenga correttamente lasciando corrente al box/case USB.
Che ricordi almeno quello non l'ho visto, certo basta poco... se non è l'hardware o il software a sballare.Sulla mia versione Pro, ogni tanto l'orario si sballa tornando 'solare'. Devo accenderlo perché si riprenda. Inutile dire che impatto ha nei timer questa cosa. Capita anche nel vostro 'normale'?
Non so il canale visualizzato perche' spegnevo poi la presa di corrente senza riaccenderlo. Da quando ho disabilitato l' aggiornamento automatico ch, trovo l' hdisk spento come se fosse staccato il suo cavo di alimentazione (quindi correttamente spento) e il decoder spento con pure orario corretto.Strano per l'orario errato perchè mi sembra dopo una normale scansione canali mette Rai1, accendendolo hai trovato quello o altro canale? sembra che non si spenga correttamente lasciando corrente al box/case USB.