In Rilievo Telesystem TS6822 PRO - DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner e PVR (v. Sw 175 del 13/03/2025)

È questa la particolarità.. nel firmware 173 del Tele System 6822 Pro c'è un riferimento al sito update.digiquest.it. A conferma che hanno molto in comune. Se poi pensi che qualcuno ha messo il firmware del TS in un digiquest e funzionava.. telecomando a parte..
sono 2 aziende/ditte diverse o collaborano?

sono 2 aziende/ditte diverse o collaborano?
Penso siano 2 aziende distinte. Che facciano un rebadge di prodotti cinesi o se li facciano fare sfruttando schemi e progetti simili generati da schemi già collaudati da tempo per vecchi prodotti (cinesi).. questo non lo so. Sfruttando lo stesso chip, probabilmente ricevono anche il firmware necessario e di conseguenza basandosi su una struttura in comune.. è possibile sia in comune anche la parte software. Personalizzata come vogliono loro (ad esempio la grafica/tema). Ma che Tele System distribuisca il 'proprio' firmware con dentro riferimenti ad un altro 'produttore' italiano..
In alternativa siamo di fronte a marchi strutturati come in Majestic con la Audiola (o viceversa).
Tutte ipotesi mie in base a quello che vedo, niente altro.

Con la versione 168 come va il pid dinamico riguardo ai tg regionali?

Dove posso scaricare la versione 168?

Ultima modifica:
Riportato il decoder alla versione 168.

Mi propone di risolvere esplicitamente il conflitto sul 3 (Rai 3 regionale).

Sul 21 e sul 25 mette automaticamente le versioni HD di Rai 4 e Rai Premium, sul 48 mette ancora la versione SD di Rai News 24 ma poco male...

Sul 21 e sul 25 mette automaticamente le versioni HD di Rai 4 e Rai Premium, sul 48 mette ancora la versione SD di Rai News 24 ma poco male...
dunque non risolve tutto...insomma dei conflitti.

Mmm strano. Io ricordavo lo chiedesse ANCHE per i nuovi canali in T2. A questo punto non vorrei che desse la precedenza al primo mux che li contiene (i T2). e per lo stesso motivo non uscirà mai un nuovo firmware.

Come sai io li ho avuti tutti e due questi decoder. Provati con la versione software nativa e poi con quella rilasciata successivamente. Entrambi su 15-16 conflitti me ne presentava 4-5 al massimo e facendo l'aggiornamento il problema non cambiava. Avevo contattato anche Telesystem e dissero che avrebbero risolto il problema con un ulteriore aggiornamento (che non é mai uscito). A volte i decoder da 4 soldi gestiscono meglio i conflitti.

che data ha l'ultimo aggiornamento del Pro? dello standard febbraio 2023, prima uno all'anno...ormai ciaone!

Confermo che Tele System ha rilasciato solo 2 firmware per questo decoder: 168 e 173.
Al momento non sono previsti rilasci a breve. Vediamo che mi dicono in merito alla possibilità di avere un ultimo firmware prima dell'uscita dal catalogo.
@BellUomo hai mai avuto problemi simili ai miei in merito ai supporti (chiavette di dimensioni generose o hdd alimentati esternamente che non vengono rilevati all'avvio costringendoti un secondo riavvio per farli riconoscere oppure mentre sta registrando.. si interrompe la registrazione e accedendo al supporto esterno non sempre risulta presente, come se fosse sparito, obbligando a mandarlo in standby e poi a riaccenderlo)?

Indietro
Alto Basso