Arriverà a 16x? Se non ne hai voglia non sei obbligato a scoprire tutto di un decoder che compri ma premi una volta in più il tasto e vai a 32x, e dopo a 64x; poi ti lamenti che è lento, quindi ti interessa la funzione avanti/indietro veloce.
la sensazione è che 8x e 16x siano comunque sempre un 4x
Una delle affermazioni più assurde che ho letto in tutta la mia vita.
Per quanto riguarda l'NTFS, è come la crittografia; a furia di leggerla nel forum mi sono "auto"convinto ci fosse e mi sono stupito di vedere subito nel pc le registrazioni tv con lettori software vecchi. Lo stesso avete sempre detto che supporta l'NTFS (e ci ho creduto, altrimenti a cosa serve un forum) e ho notato ora che non viene nominato da nessuna parte nelle pubblicazioni ufficiali Tele System.
In questa discussione
Come da titolo ho bisogno di un decoder per il digitale terrestre che registri su chiavetta NTFS i programmi free,quindi nessun canale criptato o altro pirata,il problema è che sui decoder che ho ora (un GT Media e un Edision Piccollino) anche su NTFS dopo un paio d'ore di registrazione i file...
www.digital-forum.it
l'utente BellUomo afferma di fare registrazioni con il 6822 Pro e che queste non vengono spezzate; come, ripeto, leggo nel forum da quando è uscito il decoder.