Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti...
Qual è il formato di registrazione? Le registrazioni possono essere lette con il pc o eventualmente convertite in altri formati con un qualche software in modo da essere letti sul pc o direttamente dalla tv?
Grazie
Daniele
In ogni caso è possibile aggiornare i dati del singolo transponder andando su modifica transponder e modificando a mano i parametri, che potete consultare qui http://www.flysat.com/hotbird.php
Sono circa 4-5 transponder da aggiornare, una volta aggiornati rimarranno memorizzati con il nuovo valore.
Il decoder già di suo fa una ricerca su tutti i transponder di Hot Bird.
Si può fare una ricerca manuale dei transponder
Menù--->Impostazioni--->Canali----> Cerca canali mettendo i vari valori che si possono rilevare da qui
http://www.flysat.com/hotbird.php
Il decoder è solo un decoder Sat, quindi non puoi vedere i canali DTT e quindi la tessera Premium non la puoi usare.
Il decoder non funziona con la tessera Sky
Il decoder è Tivùsat, cioè l'unica soluzione per vedere la maggiorparte dei canali che vedi con il digitale terrestre. Senza la tessera Tivùsat avresti molti canali criptati (Mediaset, Rai4, Rai Movie, ecc).
Ricordati che la tessera và attivata dal sito Tivùsat: Attivzione Smartcard. Quando è attiva ti basterà inserirla nel decoder (microchip rivolto verso il basso nel tuo caso) e posizionarti su CANALE 5 ad esempio e attendere finchè non compare la trasmissione.
La ricerca è automaticamente da Hotbird, se lasci tutto in automatico verranno ricercati TUTTI i canali, sia stranieri che italiani nonchè ovviamente tutti quelli del pacchetto Tivùsat (questi correttamente ordinati).
Ovviamente, potrai vedere solo i canali inviati da quel satellite. Il decoder ha comunque un secondo spinotto "IF IN B" dove puoi collegare una seconda parabola puntata in una direzione differente da Hotbird
I canali Sky li devi guardare col decoder Sky.
Il decoder Sky lo puoi collegare direttamente al nuovo decoder Telesystem, attraverso lo spinotto "IF OUT" che trovi sul retro. E' appositamente fatto per questo scopo, sdoppia il segnale dell'antenna per sfruttare due decoder.
Mediaset Premium al momento funziona solo col digitale terrestre, quindi con un decoder DVB-T con lettore smartcard o una SmartCAM compatibili.
quindi come faccio a vedere i canali Sky, Premium se la tessera Premium non funziona?? essendo solo satellitare??? Ho sbagliato decoder?? Quella lista che mi hai dato come si mettono i parametri?? Mi potresti fare qualche esempio?? Non ci capisco tanto... Cioè di satellitare ci capisco molto poco... Ma io avendo sia il decoder Sky e questo come posso far fare un entrata per Sky ed uno per il decoder.. Cioè scoppiare il filo della parabola...
Se hai un Mysky HD molto probabilmente hai anche un LNB SCR sulla parabola, quindi devi sdoppiare il cavo che va al Mysky HD tramite splitter apposito e mandarlo al Telesystem 9020
Poi sul Telesystem nelle impostazioni della parabola devi impostare unicable (SCR) e mettere un canale diverso ai due che usi sul Mysky HD