Telesystem TS9020HD Tivusat (Versione Sw 0.2.17 del 26/06/19)

Comunico che da domani sarà OTA e verrà messa anche OTN la nuova versione sw 0.2.16

-Ottimizzazione della funzione HD simulcast (preminenza dei canali HD nell'ordinamento LCN)
-Miglioramento del playback smooth streaming OTT
-Aggiunta compatibilitá a Premium Online

Comunico che da domani sarà OTA e verrà messa anche OTN la nuova versione sw 0.2.16

-Ottimizzazione della funzione HD simulcast (preminenza dei canali HD nell'ordinamento LCN)
-Miglioramento del playback smooth streaming OTT
-Aggiunta compatibilitá a Premium Online

Il sw è giá disponibile OTN

fatto aggiornamento
fatto reset di fabbrica
fatta sintonizzazione, ma i canali HD sono ancora dal 101 in poi.
ho forse sbagliato qualcosa
grazie

Tivulink è per decoder tivuon

Ci sono i singoli servizi come Rai Replay, Mediaset on demand ecc..

Da oggi il decoder è compatibile anche con Premium Online

Trovate l'app nel portale dove c'è giá quella di Infinity

Senza la possibilità di accedere a Tivùon credo che il TS 9020 è destinato ad essere un decoder non pienamente performante, per certi versi monco.

Senza la possibilità di accedere a Tivùon credo che il TS 9020 è destinato ad essere un decoder non pienamente performante, per certi versi monco.

Beh io mi trovo bene...comunque non è necessario tivuon per vedere raiplay e mediaset rewind....il .9020 li supporta... e in piu' ha un portale con + di 100 app che gli altri decoder tivusat tivuon non hanno....

Salve a tutti, ho letto che è possibile aggiungere come app quella di facebook e di YouTube.
È vero ?

Quali sono le altre app che si possono installare ?

Non è possibile installare nessuna app.

Le app disponibili sono quelle del portale Telesystem.

L'utente non può aggiungere nessuna app manualmente

Si si intendevo quelle, non avendo ancora deciso quale prendere mi potreste dire che app ci sono, parlano di oltre 100 app.

Indietro
Alto Basso