A me invece già all'accensione non è riuscito: tra l'altro, la rete la vede, accetta la password (che per inteso è fatta di soli numeri quindi senza caratteri speciali) ma poi non si collega.
Ho quindi fatto la prova anche con lo smartphone attivando il tethering wifi ma stessa cosa: vede la rete, accetta la password, ma poi non si collega.
Col cavo è andato al primo colpo, ha fatto l'update e confidavo risolvesse il problema wifi ma nulla :-(
La rete WiFI è a 2.4Ghz, canale automatico, router Fastgate di Fastweb
*UPDATE: dopo aver scritto il messaggio, ho montato anche un vecchio access point TpLink , creato una rete TESTTELE con password "tipregocollegati", ma niente: la espone, richiede la password, aspetta poco più di un 1' e poi dice che non ha trovato la rete.
Che mi consigliate? Nel menu impostazioni non trovo nulla di attinente
Posso fare altri test?
Provo un reset di fabbrica?
Lo riporto al negozio?
Verifica i canali che vengono usati sia per la rete 2.4 Ghz che 5 Ghz.
Consiglio sempre di separare i SSID della rete 2.4 Ghz e 5 Ghz