In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2029 del 14/05/2024)

Questo decoder si può definire il migliore sul mercato o c'è di meglio ? C'è qualche possibilità di prenderlo online?

Accetto consiglio su un eventuale decoder da acquistare, grazie

Questo decoder si può definire il migliore sul mercato o c'è di meglio ? C'è qualche possibilità di prenderlo online?

Accetto consiglio su un eventuale decoder da acquistare, grazie

tra quelli testati, direi di sì.
Come ho scritto altrove, sto aspettando recensioni del mecool KT1 per fare un confronto, e sto aspettando anche che lo vendano con spedizione da europa altrimenti non so se valga la pena.

Decoder aggiunto anche sul sito telesystem

Domanda
Telecomando Bluetooth + IR

Che vuol dire?
Per alcune funzioni e' bluetooth e per altre classico ir?
Il bluetooth e' solo per l'assistente vocale?

IR per comandare la tv

Guarda le immagini del telecomando la parte TV ;)

Il bluetooth è per comandare il box

Nel primo post trovate l'APK di Netflix con risoluzione fino al 4K

A parte l'impossibilità di registrare, mi sembra interessante (non avendo una smart tv, ed in vista di Giugno 2022).
Sono utilizzabili tutte le app più famose? Oppure, qualcuna va installata a parte? Ho letto di apk di Netflix, non c'è di default nello store?
Per quanto riguarda l'hardi disk esterno, legge anche quelli NTFS?

Ufficialmente Netflix non supportato.ma Ercolino ha provato l apk e gira anche in 4k quindi va, sempre Ercolino ha detto che legge NTFS poi se qualcuno riuscirà a comprarlo lo testeremo anche come media player se ha qualità

Le app di streaming ci sono tutte tranne Netflix, che come detto si può installare tramite apk e Now di cui aspetto che qualcuno possa anche trovare l'apk dell'ultima versione da quando hanno fatto il restyling. Ricordo che prima della sua disponibilità ufficiale era possibile installarla sulle Fire Stick usando l'app di provenienza Android TV da tv certificato (credo Sony)

Le app di streaming ci sono tutte tranne Netflix....quindi immagino anche SKY GO sia scaricabile dal Play Store e funzionante...o anche per questa serve la procedura con l'apk come per Netflix ?

Ufficialmente Netflix non supportato.ma Ercolino ha provato l apk e gira anche in 4k quindi va, sempre Ercolino ha detto che legge NTFS poi se qualcuno riuscirà a comprarlo lo testeremo anche come media player se ha qualità

L'apk é nel primo post

Vi ringrazio intanto per le risposte.
Quindi ricapitolando, quasi tutte le app di streaming "famose" ci sono: Youtube (4k), Prime Video (4k), Dazn, Raiplay, Mediaset Infinity, Discovery Plus, Disney+.
Mancano: Netflix e Now. Peccato... mancati accordi commerciali immagino. Spero in futuro possano essere aggiunti.
Per Netflix (anche in 4k), si risolve con l'apk. Mentre per quanto riguarda Now, al momento non c'è la possibilità di usarlo.
Per quanto riguarda gli hard disk in NTFS, attendiamo allora un test.
Kodi è presente nello store, o va installato l'apk?

Quindi ricapitolando, quasi tutte le app di streaming "famose" ci sono: Youtube (4k), Prime Video (4k), Dazn, Raiplay, Mediaset Infinity, Discovery Plus, Disney+.
Mancano: Netflix e Now. Peccato... mancati accordi commerciali immagino. Spero in futuro possano essere aggiunti.
Per Netflix (anche in 4k), si risolve con l'apk. Mentre per quanto riguarda Now, al momento non c'è la possibilità di usarlo.

now tv non e' presente quasi da nessuna parte nemmeno sul timbox lettura file ntfs ercolino ha detto che li legge

intanto che aspetto questo

intanto che aspetto questo mi son preso uno timbox piramide a 38 euro sulla baya......ho 4 tv tra miei e dei miei genitori da aggiornare

Per nowtv, anche sulla nuova google chromecast non e' nello store eppure pare si riesca a usare tramite apk

Per Netflix sono riuscito a testarlo solo fino al 1080P, in quanto non ho un' account abilitato al 4K ;)

Il box supporta sia FAT32 che NTFS
USB 2.0 Type A 500 mA max. HDD up to 5TB / USB pendrive up to 128GB

Indietro
Alto Basso