Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche questo decoder soffre della mancanza del codec audio HE-AAC.
Assolutamente no..io ce l’ho e sento e vedo benissimo e 3/4 canali tv radio tipo radio 105 che trasmettono l’ audio primario in HE-aac canale 66, gli altri radio tv che trasmettono in he-aac sono:
Radio 101 ch 67
Deejay tv ch 69
Altri no so
Ma l’ audio lo sentoi..
Se ricordo bene c'è un tasto dedicato proprio al televideo, quello azzurrino. Premi quello e si apre il televideo. Perché complicarsi la vita?
In questi giorni, guardando Italia1 HD e TV8 HD sto notando ogni tanto dei blocchi di frame della durata di un secondo circa. Non l'ho notato invece su Rai 3 HD.
Ho provato a collegare il decoder anche a un'altra TV e il problema persiste. Il decoder è aggiornato.
Qualcun altro ha riscontrato il problema?
Stesso problema, i canali NON Rai sono inguardabili, esiste una soluzione?, aspetto qualche giorno , se non si risolve lo rendo.
Ti posso dire che a me succede un pò il contrario, canali Mediaset ottimi come qualità, senza particolari difetti di immagine, mentre i canali RAI fanno schifo ma è un problema noto e per il quale RAI non ha ancora spento il segnale SD e le emittenti non HD, cosa che invece Mediaset ha fatto.
RAI trasmette a circa 1,5 mb/sec di banda, mentre Mediaset supera i 2, la differenza sembra poca ma è tanto e lo vedi.
RAI ha poca banda sui MUX e tante emittenti, le immagini hanno molti artefatti.
Ma ovviamente dipende anche da dove sei locato e come ti arriva il segnale....
Io vedo bene anche TV8, non ho particolari problemi.
Per le immagini a scatti, ti consiglio di guardare le impostazioni del decoder nella parte Immagine, lui di default è settato su Risoluzione migliore che vuol dire 1920x1080x60Hz, ma le trasmissioni in Italia sono a 50 Hz, io vedevo un mucchio di piccoli "scattini" nelle immagini in movimento, ho settato manualmente a 1920x1080x50Hz ed è cambiato tutto, in meglio....
Altro non saprei....
Ciao, riprendo questo argomento perché ancora non ho risolto: dopo questo post avevo comprato una confezione di 4 Duracell pagata sui 5€ sperando di risolvere e invece ieri sera (quindi dopo solo un mese) il telecomando ha smesso nuovamente di funzionare fino a che non ho cambiato le pile. Come è possibile? Sapete se c'è qualche procedura per provare a fare un reset del telecomando oppure avete qualche altro suggerimento?Sono d'accordo con te, ma non possono durare meno di un mese considerando che si tratta del decoder in camera da letto di mia mamma (per il momento, poi andrà spostato su un altro TV) che tiene accesa la TV solo un paio d'ore la sera e non cambia certo canale ogni secondo
A questo punto sarà stata una confezione vecchia o difettosa, era un pacco da 10 della panasonic ma non mi ricordo quanto l'avevo pagato