In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2033 del 16/06/2025)

Credo che sia importante postare semrpe alcuni dettagli come la versione firmware del prodotto in uso.

E non dando per scontato che sia il più recente.

Signori, buongiorno a tutti. ..... ho caricato 2 apk, chrome e aptoide. Installate regolarmente le rispettive icone vengono memorizzate solo sulle app di sistema e non alla home. Quindi se le devi richiamate devi andare in impostazioni, app, mosta tutte le app, e app di sistema. Macchinoso e scomodo sicuramente tanto da evitare.
Dove sbaglio? Si può risolvere il problema?
Grazie anticipatamente
Si può fare sicuramente. Non ricordo esattamente come, l'ho visto in una recensione su YouTube. Dovresti trovarla facilmente. Il dispositivo non lo ho ancora, mi deve arrivare.

ciao,
ho visto anche io questo decoder, che sembra molto interessante.

Sapete se si può installare anche su un vecchio TV Plasma Samsung che ha risoluzione HD (non Full HD) ?
(ovviamente ha ingresso HDMI)
Le APP, canali, etc. funzioneranno con risulzione HD (720p) ?

Altra domanda, con la ricezione WI-FI come si comporta?
Il router sarebbe in un'altra stanza ad una distanza di circa 7 mt con un solo muro in mezzo (non so se sia portante)

Grazie
Eccomi fatto da 1 mese tutto ok

Installato pure io oggi. Tutto perfetto! Secondo me visto gli accessori e le funzionalità è una cifra giusta

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e interessato a trovare una soluzione semplice da regalare a mio padre (assolutamente allergico alla tecnologia) per vedere il digitale terrestre e qualche app di film e sport. Fino ad oggi è stato cliente SKY ma stava cercando un'alternativa.
Leggendo i vostri commenti su questo device Telesystem mi sono convinto che potrebbe rappresentare una buona soluzione per lui.
Ho però un grosso dubbio che solo voi potreste risolvere (sul web non ho trovato nulla a riguardo): mio padre è appassionato di Golf e vorrebbe installare l'App di Golf TV. Dal loro sito leggo che l'App si trova per dispositivi mobile sia Android che Apple (sulla mia apple TV la vedo), ma non riesco a capire se sia anche disponibile per questo Box o per qualche altro Box Android TV.
Ci sarebbe qualche anima gentile che possa controllare sull'app store del Telesystem se Golf TV è presente e disponibile?
Grazie mille in anticipo a tutti

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e interessato a trovare una soluzione semplice da regalare a mio padre (assolutamente allergico alla tecnologia) per vedere il digitale terrestre e qualche app di film e sport. Fino ad oggi è stato cliente SKY ma stava cercando un'alternativa.
Leggendo i vostri commenti su questo device Telesystem mi sono convinto che potrebbe rappresentare una buona soluzione per lui.
Ho però un grosso dubbio che solo voi potreste risolvere (sul web non ho trovato nulla a riguardo): mio padre è appassionato di Golf e vorrebbe installare l'App di Golf TV. Dal loro sito leggo che l'App si trova per dispositivi mobile sia Android che Apple (sulla mia apple TV la vedo), ma non riesco a capire se sia anche disponibile per questo Box o per qualche altro Box Android TV.
Ci sarebbe qualche anima gentile che possa controllare sull'app store del Telesystem se Golf TV è presente e disponibile?
Grazie mille in anticipo a tutti

Benvenuto

Si chiama proprio Golf TV?

Questa? https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pgatourlive.pga&hl=it

Nel caso mi dice che l'app non è disponibile su Google Play su questo dispositivo

Probabile che quella app non ci sia ancora per nessun dispositivo google tv.
Un po' come l'app f1.tv

P. S. Volendo potresti provare a installare l'apk manualmente e vedere se funziona

salve, ho da poco acquistato questo decoder. Ho un problema con i canali del digitale terrestre, ogni tanto salta l'immagine, mi appare lo schermo nero per pochi secondi e poi torna tutto normale. Ho l'ultima versione del firmware e il segnale dei canali è ottima (nel vecchio decoder l'immagine non saltava mai). Qualcuno ha lo stesso problema? C'è una soluzione?

Credo che l'avro detto centinaia di volte.

Il frimware ha una versione ed una data.

Dire l'ultima versione non dice nulla!!!!!

ciao,
alla fine ho acquistato il box
(non sarò io l'utilizzatore finale, ma ho l'incarico di configurarlo ed installarlo :read2: :D )

L'ho acceso ieri, dopo aver aggiornato firmware alla .0527 ho scaricato un paio di app aggiornando anche quelle presenti, dal play store.

Mi sembra abbastanza veloce nell'apertura dei menu e delle app e anche con il digitale terrestre è abbastanza rapido il cambio canale (leggevo che qualcuno dice che è un po' lento)

L'ho provato x troppo poco tempo per dare un parere approfondito, a primo utilizzo trovo un po' scomodi i tasti numerici nella parte bassa del telecomando.
Inoltre il telecomando è bluetooth e non vorrei che si scaricassero velocemente le batterie :eusa_wall:

Altra cosa, è normale che dopo l'agg. firmware abbia chiesto di associare nuovamente il telecomando?

Buona giornata

P.S. provato tramite rete lan cablata, non ho ancora testato la connettività wifi

il BT, dalla versione 4.2 in su, ormai consuma veramente molto poco.
non è normale che abbia chiesto di riassociare il telecomando, ma capita anche sugli smartphone.

Credo che l'avro detto centinaia di volte.

Il frimware ha una versione ed una data.

Dire l'ultima versione non dice nulla!!!!!

scusa ma se scrivo che ho appena acquistato il prodotto e aggiornato all'ultima versione qual'è il problema?
Ad oggi di ultima ce n'è una sola...

Richiesta fatta precedentemente senza risposta, forse perché non c'è una risposta da dare, ma la curiosità mi rimane: è possibile fare una ricerca internet visto che se la faccio tramite home mi da risultati solo di YOUTUBE che non è possibile scaricare un'app dedicata? Il firmware è il n .0527.
Grazie

Mi inserisco nella discussione per dare un tip nel collegamento via WiFi del decoder con router TP-Link. E' necessario disattivare il Fast Roaming del router, altrimento il decoder non riuscirà a collegarsi con il router via WiFi. Non so se può essere utile. Ciao

Indietro
Alto Basso