Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può fare sicuramente. Non ricordo esattamente come, l'ho visto in una recensione su YouTube. Dovresti trovarla facilmente. Il dispositivo non lo ho ancora, mi deve arrivare.Signori, buongiorno a tutti. ..... ho caricato 2 apk, chrome e aptoide. Installate regolarmente le rispettive icone vengono memorizzate solo sulle app di sistema e non alla home. Quindi se le devi richiamate devi andare in impostazioni, app, mosta tutte le app, e app di sistema. Macchinoso e scomodo sicuramente tanto da evitare.
Dove sbaglio? Si può risolvere il problema?
Grazie anticipatamente
Eccomi fatto da 1 mese tutto okciao,
ho visto anche io questo decoder, che sembra molto interessante.
Sapete se si può installare anche su un vecchio TV Plasma Samsung che ha risoluzione HD (non Full HD) ?
(ovviamente ha ingresso HDMI)
Le APP, canali, etc. funzioneranno con risulzione HD (720p) ?
Altra domanda, con la ricezione WI-FI come si comporta?
Il router sarebbe in un'altra stanza ad una distanza di circa 7 mt con un solo muro in mezzo (non so se sia portante)
Grazie
Ti trovi bene. Ne vale la pena per 90 euro?Eccomi fatto da 1 mese tutto ok
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e interessato a trovare una soluzione semplice da regalare a mio padre (assolutamente allergico alla tecnologia) per vedere il digitale terrestre e qualche app di film e sport. Fino ad oggi è stato cliente SKY ma stava cercando un'alternativa.
Leggendo i vostri commenti su questo device Telesystem mi sono convinto che potrebbe rappresentare una buona soluzione per lui.
Ho però un grosso dubbio che solo voi potreste risolvere (sul web non ho trovato nulla a riguardo): mio padre è appassionato di Golf e vorrebbe installare l'App di Golf TV. Dal loro sito leggo che l'App si trova per dispositivi mobile sia Android che Apple (sulla mia apple TV la vedo), ma non riesco a capire se sia anche disponibile per questo Box o per qualche altro Box Android TV.
Ci sarebbe qualche anima gentile che possa controllare sull'app store del Telesystem se Golf TV è presente e disponibile?
Grazie mille in anticipo a tutti
Benvenuto
Si chiama proprio Golf TV?
Questa? https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pgatourlive.pga&hl=it
Nel caso mi dice che l'app non è disponibile su Google Play su questo dispositivo
Credo che l'avro detto centinaia di volte.
Il frimware ha una versione ed una data.
Dire l'ultima versione non dice nulla!!!!!
Se hai l'ultima versione ti devi sicuramente tenere il problema che riscontri...scusa ma se scrivo che ho appena acquistato il prodotto e aggiornato all'ultima versione qual'è il problema?
Ad oggi di ultima ce n'è una sola...
Scrivendo .0527 avresti evitato inutili diatribe.